Percentuali televoto: Grecia Colmenares eliminata dal Grande Fratello.

La famosa attrice venezuelana delle telenovele, Grecia Colmenares, è stata allontanata dal Grande Fratello 2023/2024. È stata il pubblico a attuare questa decisione, mediante la votazione che si è svolta da lunedì a giovedì 7 marzo 2024. Durante l’avvio della puntata, Alfonso Signorini ha interrotto il televoto e ha rivelato il nome dell’eliminato nell’ultima parte della 42esima puntata. Colmenares ha trionfato in vari contesti, ma non in questo. Non è riuscita a vincere contro Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Greta Rossetti, Letizia Petris, Anita Olivieri e Federico Massaro.

GF, Grecia Colmenares fuori: una panoramica dei voti ricevuti

Alfonso Signorini ha presentato un televoto flash durante la trasmissione in diretta della 42esima puntata per scegliere il secondo finalista del GF. Ma, prima di scaldare questa competizione, l’host ha svelato il candidato eliminato di stasera. Ha lasciato definitivamente il set di Cinecittà Grecia Colmenares. L’attrice ha ottenuto solo l’8% dei voti. I suoi ex compagni di casa, invece, hanno ottenuto: Simona Tagli 25%, Letizia Petris 17%, Greta Rossetti 15%, Massimiliano Varrese 14%, Anita Olivieri 12% e Federico Massaro 9%.

Questi dati hanno rivelato una verità inequivocabile. Grecia non ha mai avuto un sostegno di fan notevole nelle precedenti occorrenze del televoto. All’inizio, è stata spesso sostenuta dai fan di Beatrice Luzzi, con cui aveva un forte legame. Ultimamente, anche se i rapporti con l’attrice sono frammentati, i fan di Perla Vatiero la salvavano frequentemente per opponersi alla prima finalista. Ora, Grecia non ha avuto successo, poiché in questo specifico televoto non era necessario salvare Colmenares.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News