La verità completa sulla separazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: Perché si erano lasciati?

Incontratisi nel 2017 come partecipanti del Grande Fratello Vip, l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sbocciato sotto i riflettori, completato da una proposta di matrimonio nell’ultimo novembre. Tuttavia, pare che la coppia abbia recentemente interrotto la loro relazione, condannando a mancata esecuzione il previsto matrimonio.

Corrono voci, infatti, sul fatto che la modella di origini argentine abbia espulso il suo compagno di casa. Vediamo con calma cosa potrebbe essere accaduto.

La rottura tra Cecilia e falso allarme?

La bella Cecilia venne stregata dal fascino di Ignazio durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. A dispetto del suo impegno sentimentale contemporaneo con Francesco Monte, come si dice, il cuore non chiede permesso. Così, l’avvento di una romantica convivenza a Milano tra i due fu inevitabile. Durante l’inverno passato, Ignazio decise di trascorrere una vacanza romantica con la sua fidanzata.

In Trentino, durante uno speciale serata, Ignazio preparò una sorpresa speciale per la sua amata, disponendo decine di candele in modo tale da formare la frase “Ti amo”. Al suo rientro fu rivelata la proposta di matrimonio, alla quale Cecilia ha risposto “sì”.

Sui social, la sorella di Belen ha esibito con gioia il magnifico anello di fidanzamento, impaziente di annunciare al mondo il suo imminente matrimonio, previsto per ottobre 2023. Ma, apparentemente, un litigio dopo un viaggio in Argentina avrebbe scosso i piani della coppia, portando Cecilia a cacciare Ignazio di casa.

Il presunto tradimento di Ignazio potrebbe esser stato il detonatore della lite. A confermare le speculazioni a riguardo, fotografie di Cecilia senza l’anello di fidanzamento apparse sui social. Nonostante le speranze dei fan, l’agente di Ignazio ha dato la propria percezione sulla situazione.

L’intervento dell’agente di Ignazio Moser

Con la notizia di una possibile separazione tra Cecilia e Ignazio che agitava i fan della coppia, l’agente dell’ex ciclista è intervenuto. Ha prontamente respinto tutte le speculazioni sulla crisi nella relazione, negando assolutamente che Cecilia abbia cacciato Ignazio di casa.

Tranquillizzando i fan, esplicò che la mancanza dell’anello dipendeva dai ruoli di testimonial che Cecilia svolge per vari marchi di gioielli. Cecilia potrebbe semplicemente avere in mano impegni lavorativi. Resta quindi confermato il matrimonio della coppia, previsto per ottobre 2023.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News