Come finisce Vendetta Fatale film Tv8: trama, cast e finale

Vendetta Fatale trama completa

Come finisce il film Vendetta Fatale? Nel cuore del film TV Vendetta Fatale, diretto da Rainy Kere nel 2023 e trasmesso su TV8, troviamo Sonja e il suo tumultuoso rapporto con il marito Jason. Cercando di sfuggire a questa relazione soffocante, Sonja si avvicina al suo capo, Robert, entrando in un vortice di passione che però si conclude tragicamente con la morte di lui in circostanze misteriose. Mya, la moglie di Robert, è devastata non solo dalla perdita del marito ma anche dall’infedeltà di Sonja. Dopo il funerale, i cammini delle due donne si incrociano, spingendo Sonja a riflettere sul suo matrimonio. Decisa a dare una nuova chance alla sua unione con Jason, affitta un casale in campagna per allontanarsi dal caos cittadino e ritrovare l’intimità perduta. La tranquillità viene però turbata dall’arrivo di Claire, una vicina di casa che, con la scusa di un temporale, inizia a infiltrarsi nella loro vita.

Vendetta Fatale finale

La storia si complica quando Claire fa il suo ingresso in casa durante l’assenza di Sonja, cercando di sedurre Jason. Quest’ultimo, tuttavia, è determinato a rimanere fedele a Sonja, che comincia a nutrire sospetti sulla nuova vicina. La tensione cresce mentre Sonja indaga sull’identità di Claire, portandola a scoperte inaspettate sulla donna che si nasconde dietro questo nome. Nel clou della narrazione, la verità emerge in modo sorprendente, lasciando presagire che dietro l’identità di Claire possa celarsi Mya, animata da un desiderio di vendetta per le ingiustizie subite. Vendetta Fatale si snoda attraverso una serie di colpi di scena che culminano in una rivelazione finale carica di tensione e suspense.

Vendetta Fatale (2023): Trama, Cast, Location e Curiosità

Trama:

Sonja Richards è una donna sposata con Jason che si trova in un momento difficile della sua vita. Il matrimonio è in crisi e Sonja inizia una relazione extraconiugale con il suo capo, Robert. Quando Robert viene trovato morto nella sua camera d’albergo, la moglie Mia sospetta del tradimento e Sonja diventa la principale sospettata.

Cast:

  • Chelsea Gilligan: Sonja Richards
  • Steven Good: Jason
  • Sydney Cole Alexander: Mia
  • Austen Jaye: Robert
  • Karen Strassman: Jackie
  • Julia Eringer: Lydia
  • Derek Roberts: Agente Lewis
  • Matt Socia: Agente Braxton

Location:

Il film è stato girato a Los Angeles, California.

Curiosità:

  • Il film è stato diretto da Rainy Kerwin, una regista emergente con all’attivo diversi cortometraggi e film per la televisione.
  • La sceneggiatura è stata scritta da Alyson Evans e J.T. Allen.
  • Il film è uscito su Tubi il 14 marzo 2023.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News