Quando sarà l’inizio di ‘Temptation Island 2024’?

Preparati a immergerti nuovamente in un mondo di emozioni con Temptation Island. Le più recenti notizie riguardanti lo show sono state rivelate da Raffaella Mennoia, una delle figure chiave dietro il format.

Con quasi un decennio di storia, Temptation Island ha un consolidato trascorso, interrotto solamente da una pausa nel 2022. Presentato da Filippo Bisciglia, lo show si afferma annualmente come un successo nel panorama televisivo di Mediaset, attirando una copiosa platea di spettatori desiderosi di seguire le storie di ogni coppia partecipante.

Quando inizia “Temptation Island 2024”?

La fresca edizione di “Temptation Island” è prevista per iniziare lunedì 24 giugno 2024, per poi concludersi il 29 luglio. Tuttavia, Mediaset non ha ancora confermato ufficialmente queste date.

I casting per la edizione 2024 sono stati avviati l’11 marzo 2024 e le iscrizioni sono aperte sia per coppie che per tentatori.

 


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News