Terremoto Italia in tempo reale, oggi piccola scossa in Puglia

Oggi 30 dicembre 2020, nella prima mattinata una scossa di terremoto è stata avvertita In Italia. L’ente che si occupa di registrare i movimenti tellurici è l’Istituto di Geofisica e Vulcanologia di Roma, il quale avvertito alle 2:40 di questa notte l’evento sismico in Puglia.

È accaduto a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, l’evento sismico è stato di piccole dimensioni di magnitudo 2.0 comunque, ha interessato diversi comuni come: San Marco in Lamis, Rignano Garganico, Cagnano Varano, Manfredonia e Monte Sant’Angelo.

Ovviamente con una magnitudo così basta Non è stato registrato fortunatamente nessun ferito e nessun danno alcun edificio. Certamente la notizia dello spaventoso terremoto che ha colpito ieri la Croazia con una magnitudo di 5.0 non fa stare tranquilli gli abitanti italiani, visto che la scossa è stata avvertita anche nel nostro paese.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News