Maria De Filippi e Michelle Hunziker: una cosa le unisce, ma non la Tv

Sono amate dal pubblico. Hanno successo, ricchezza, potere. Ma da qualche tempo ad accomunare Maria De Filippi e Michelle Hunziker c’è anche lo stesso sogno nel cassetto. Tutte e due hanno figli in età da matrimonio e vorrebbero tanto diventare nonne. «Sarei pazza di gioia», ha ammesso la conduttrice di C’è posta per te, che sogna di avere un nipotino da Gabriele, adottato ufficialmente nel 2004, ma cresciuto con lei e Maurizio Costanzo a partire dall’adolescenza.

Stesso desiderio espresso anche dalla showgirl svizzera, che vorrebbe sfoderare il suo famoso sorriso davanti alla culla del futuro bebé di Aurora, la sua nata dalle nozze con l’ex marito Eros Ramazzotti. «Ne sarei molto felice. Sarei una di quelle nonne che tengono i nipoti, io sarò lì per loro», ha rivelato la padrona di casa di All together now che impazzisce per i racconti dell’amico Gerry Scotti, ventato nonno per la prima volta a 64 anni.

Il figlio Edoardo Scotti, infatti, ha avuto pochi giorni fa Virginia dalla moglie Ginevra. Anche la speranza delle due conduttrici di Canale 5 non sembra per nulla campata in aria. Sia Gabriele sia Aurora, infatti, sembrano aver trovato la persona giusta con cui realizzare questo progetto di famiglia. Il figlio adottivo di Maria De Filippi fa coppia da tempo con Francesca Quattrini,, designer e fashion stylist, con la quale è andato a convivere e che Maria ha definito «una ragazza molto carina ed educata». Una storia importante, che potrebbe prevedere come passo successivo proprio l’arrivo della cicogna. Maria ha instaurato con Gabriele un rapporto di fiducia e di confidenza.

Ogni estate qualche giorno soltanto con lui all’Argentario se lo ritaglia sempre, senza contare che il ragazzo lavora per la Fascino Pgt – la società di produzione della De Filippi – ed è stato inserito all’interno delle redazioni di Uomini e donne, Ai Amici e in quella de L’intervista, uno dei programmi di papà Maurizio. «Penso che Gabriele sarà un bravo padre, è un uomo fedele…», ha detto Maria. Anche Michelle ha instaurato con la sua primogenita un rapporto meraviglioso.

«Io e Aurora siamo cresciute assieme», ha detto la Hunziker, «viviamo in simbiosi». Anche la figlia di Eros e Michelle sta vivendo, dal 2017, un legame importante con Goffredo Cerza, laureato in ingegneria. I due si sono conosciuti a Londra e dopo qualche mese lei ha deciso di presentarlo ai genitori. Con la famiglia della fidanzata, Goffredo ha trascorso il lockdown della scorsa primavera. «L’ho conosciuto meglio, è un ragazzo meraviglioso», ha detto Michelle. La cicogna, insomma, sarebbe il più bel regalo per il 2021!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News