Alessia Ventura dopo il tradimento di Filippo Inzaghi ritrova l’amore

Un inizio del 2021 pieno d’amore per Alessia Ventura. La showgirl è in dolce attesa e aspetta il suo primo figlio. Figlia in questo caso, tenendo conto del fiocchetto rosa che Alessia ha apposto nella didascalia che accompagna lo scatto social protagonista del lieto annuncio.

La Ventura, che dall’estate del 2019 fa coppia con Gabriele Schembari, ex calciatore, ha annunciato così la sua prima gravidanza, con poche parole e una foto abbracciata al compagno. Sguardo pieno di emozione e felicità per la modella, che a 40 anni ha coronato il sogno di diventare mamma. Prima di conoscere Schembari, ex fidanzato di Francesca Piccinini, pallavolista, ha avuto una lunga storia d’amore con Filippo Inzaghi.

I due sembravano destinati al matrimonio, alla famiglia. Ma un tradimento del calciatore ha messo fine all’idillio. Un bel giorno, la soubrette maggiorata Mari-ka Fruscio, senza farsi alcuno scrupolo, raccontò pubblicamente di aver avuto un flirt con il campione. “Un pugno in faccia mi avrebbe fatto meno male. Tutto è avvenuto in un momento cruciale, in cui stavamo costruendo, pensando al matrimonio e ai figli. Non era possibile fare finta di niente.

Abbiamo provato a ricucire il rapporto, ma è stato inutile. Lo strappo ormai era enorme. Era l’uomo dei miei sogni. Mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire importante. Il primo uomo con il quale ho parlato di matrimonio e figli”, ha raccontato a Verissimo la modella.

Oggi Pippo Inzaghi è legato ad Angela Robusti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre la conduttrice torinese diventerà presto mamma. Alessia è amatissima dal pubblico. Ha partecipato a trasmissioni di successo come “Sotto a chi tocca”, “Passaparola”, “I raccomandati”, “Controcampo” e “Mezzogiorno in Famiglia”. Nel 2019 ha ufficializzato su Instagram la relazione con Gabriele, imprenditore di origini ragusane di cui si sa ben poco. Ciò che sappiamo è che questo principe azzurro è stato capace di realizzare tutti i sogni d’amore della splendida Alessia. E2


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News