Giulio Berruti farà la proposta di matrimonio a Maria Elena Boschi

Sarà un anno speciale per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. Lui, in attesa di tornare a dedicarsi a nuovi progetti cinematografici messi in pausa dal Covid, punta sulla tivù; mentre lei – capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati – potrebbe riprendersi un ruolo di primo piano sulla scena politica italiana.

Negli ultimi tempi la coppia, che sta insieme dalla primavera del 2020. appare sempre più unita. La pupilla di Matteo Renzi e l’attore romano hanno cominciato a convivere e fanno “prove da genitori” con il cane di lui. «Maria Elena ha una forte umanità.

È una donna propensa all’ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà», ha dichiarato Giulio, che non perde occasione per tessere le lodi della fidanzata. La Boschi, dal canto proprio, da quando è innamorata è ancora più seducente.

Ha adottato un look più giovanile e sbarazzino. E ha una nuova luce negli occhi. Per molto tempo ha privilegiato la carriera a scapito della vita privata: quando era al governo, gli unici momenti di svago erano sporadici weekend con le amiche.

E trovare un uomo che fosse disposto ad adeguarsi ai suoi ritmi forsennati non era semplice. «Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono li da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell’opposizione », confessava anni fa l’allora ministro che, prima dell’arrivo di Giulio Berruti, si faceva spesso accompagnare da suo fratello agli impegni mondani cui doveva presenziare.

Riservatissima, Maria Elena non si è mai sbottonata più di tanto sulla relazione con Berruti. Ma IL foto che li immortalano insieme, tra una gita in barca e un pranzo sul litorale laziale, parlano da sole. Ha commentato la love story con l’attore durante una puntata di Otto e mezzo, quando- Lilli Gruber – la giornalista e padrona di casa del programma de La7 le ha fatto notare che era stata sorpresa per strada col fidanzato ma senza mascherina. «Penso che sia normale, essendo ormai congiunti. Noi stiamo insieme», ha  ammesso la politica, aggiungendo che l’infrazione alle regole era durata giusto il tempo di una fotografìa.

Con la Boschi. Berruti ha in comune parecchie cose, ma non l’ideologia: «Proveniamo da due famiglie molto simili, unite e con gli stessi valori. Devo ammettere che io avevo I posizioni politiche diverse, ma hó scoperto una persona speciale, dolce e vulnerabile», ha raccontato Giulio. Sua madre, Francesca Romana Reggiani, adora Maria Elena’e non vede l’ora di diventare nonna. «Desideriamo tanti figli, ne abbiamo parlato», ha detto l’attore. «Vorrei tre bambini, ma mi devo dare una mossa», diceva lei quando era single. Ora i due possono realizzare i loro sogni e il “Sì” potrebbe arrivare a breve.

Tra l’altro, sarebbe un perfetto regalo di compleanno per Marià Elena, che il 24 gennaio taglierà il fatidico traguardo degli “anta”. Prima, però, pare che Berruti sia pronto a naufragare su L’isola dei famosi 15, in partenza a marzo insieme ad altri vip, dall’attrice Eleonora Giorgi a Pietro Delle Piane (ex di Antonella Elia), dal tronista-marinaio Nicola Vivarelli a Luigi Oliva, imprenditore noto per la love story con Pamela Prati (nel riquadro, il totonomi).

I protagonisti dello spettacolo citò hanno partecipato al reality sono stati tanti e tutti ne hanno guadagnato in popolarità. Giulio, poi, è abituato ai cambi di rotta. Prima di dedicarsi alla recitazione ha messo nel cassetto una laurea e, se il mondo dello showbiz dovesse deluderlo, ha in tasca un piano B. (^Mentre lavoravo come attore per pagarmi le spese ho studiato come dentista per undici anni e preso una specializzazione in Estetica del sorriso e ortodonzia. Lavoro ancora ogni tanto per rimanere informato sulle nuove tecniche », ha spiegato. Adesso però è il momento di sfoggiare il suo fìsico da calendario sulle spiagge dell’Honduras, storica location del reality di Canale 5. Chi conosce Berruti sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tivù.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News