Ex fidanzato Michele Bravi chi è: Se n’è andato lontano, molto lontano

Il ragazzo ha fatto coming out nel 2017, all’età di 23 anni, dichiarando pubblicamente di essersi innamorato di un giovane regista e smentendo tutti i pettegolezzi che lo volevano fidanzato con la youtuber Alice Venturi. “Ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che sia un ragazzo è del tutto irrilevante: in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza” aveva spiegato il giovane cantante, ammettendo così di essere bisessuale. Michele si era detto sicuro di aver trovato l’amore della sua vita nel giovane regista, ma durante un’intervista rilasciata l’anno scorso a Vanity Fair ha confessato di non stare più con lui: “È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno” ha raccontato senza scendere nel dettaglio.

Il cantante aveva dichiarato, circa 3 anni fa, di aver trovato l’amore in un suo coetaneo. Secondo quanto rivelato ai microfoni di ‘ Vanity Fair’, la love story sembrerebbe esser già conclusa Queste le sue parole: “Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista e che era molto diverso da me. È durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno e non di più. Io ho incontrato una persona che mi ha emozionato, che fosse un ragazzo è del tutto irrilevante. Non nascondo che in futuro potrebbe succedermi anche con una ragazza”. Michele Bravi ha quindi fatto capire  di essere bisessuale. Ora non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulla sua vita privata.

Michele Bravi ne parla così: “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza. La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi”. Poi continua: “Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.

Poi, però, l’ha lasciato solo in un momento abbastanza difficile. Se n’è andato lontano, molto lontano, e Michele ha dovuto rimboccarsi le maniche e affrontare il dolore da solo: “In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui. Nella canzone ‘La vita breve dei coriandoli’ ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti: quella di continuare il percorso di terapia che mi aveva suggerito. Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News