Giada Parra chi è la moglie di Paolo Conticini, Età, carriera, figli, vita privata e curiosità

Giada Parra, tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Paolo Conticini

Non si conosce con esattezza la data di nascita di Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, ma sappiamo che ha più o meno 45 anni. E’ indubbio che sia una gran bella donna: bionda, occhi chiari, un bellissimo sorriso, lineamenti delicati e un fisico che le ha permesso in passato di fare la modella e di partecipare a vari concorsi, collaborando anche con marchi di altissimo livello tra cui Gucci. La moglie di Conticini è laureata in Scienze politiche all’Università di Pisa ed oggi esercita la libera professione. Il fidanzamento tra Giada e Paolo è stato piuttosto lungo: solo dopo 20 anni, infatti, i due si sono sposati. La coppia per ora non ha figli, ma non esclude affatto di poterne avere un giorno. Il profilo dell’ex modella su Instagram è privato, ma quello Facebook è aperto al pubblico e, dalle immagini che posta, si può notare il suo grande amore per i suoi cani e per gli animali in generale.

Quello tra Giada Parra e Paolo Conticini che a Ballando con le stelle 2020 ha svelato anche un retroscena sulla sua infanzia, è un amore unico, solido che dura da 25 anni e che non ha mai alimentato il gossip. Nonostante il successo, infatti, l’attore ha sempre continuato ad avere una vita serena, lontana dal mondo dello spettacolo.

Di Giada, in realtà, si sa davvero poco se non che si è laureata presso l’Università di Pisa alla facoltà di Scienze Politiche e ha collaborato, in passato, con importantissimi brand di lusso come Gucci.

In un’intervista rilasciata sulle pagine di Ora, parlando della sua bellissima storia d’amore con la moglie Giada, Conticini ha detto:

Il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili”.

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo lo scorso maggio, Conticini ha anche parlato della quarantena trascorsa con la moglie Giada:

La quarantena con Giada va molto bene. Questo stop mi ha permesso di dedicarmi ad attività che nel corso degli anni avevo accantonato: scrittura, giardinaggio, cucina. Durante tutto l’anno io e Giada viviamo separati. Ora siamo insieme h24. Siamo contenti. È come se stessimo vivendo una seconda luna di miele prolungata. Non abbiamo mai litigato. Se fosse successo sarebbe stato un dramma. Per sbollire la rabbia al massimo potevamo andare a buttare la spazzatura”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News