Dalla Strada al Palco 2024: Orari, artisti e anche in streaming su RaiPlay

Scopri “Dalla Strada al Palco 2024” – Il talento italiano porta la strada sul palco!

“Dalla Strada al Palco 2024” sta per arrivare sul piccolo schermo! Si tratta di un talent show unico che trasforma i talenti nascosti delle strade italiane in veri e propri artisti. La terza edizione, condotta dal cantante famoso Nek, promette emozioni e scoperte eccezionali.

Sta per iniziare su Rai 2, a partire dal 20 febbraio 2024, tutti i martedì alle 21:20. Se ami la musica, la danza, la giocoleria, e tutte le altre forme d’arte di strada, non perdertelo!

Cosa aspettarsi dall’edizione 2024 e come partecipare

La nuova edizione di “Dalla Strada al Palco” promette un mix di performance e ospiti speciali come Iva Zanicchi e Francesco Paolantoni. Quest’anno, il programma ha aperto i suoi casting a dicembre e ha annunciato l’apertura su tutti i principali canali social, tra cui Instagram.

Non solo artisti italiani! Quest’anno il programma implicherà talenti internazionali che si esibiranno fuori concorso, portando al programma un tocco di variabilità e freschezza.

Nek: un conduttore straordinario

Nek, artista di rinomanza nazionale, torna a condurre per il terzo anno consecutivo “Dalla Strada al Palco”. Insieme alla sua esperienza e il suo carisma, aggiunge un tocco personale al programma. Le performance degli artisti saranno accompagnate dalla fantastica band diretta dal maestro Luca Chiaravalli.

Dove lo posso guardare?

Oltre alla diretta su Rai 2, “Dalla Strada al Palco” potrà essere visionato in streaming su RaiPlay. Non preoccuparti se ti perdi qualche puntata; su RaiPlay potrai rivedere tutti i momenti che ti sei perso!

“Dalla Strada al Palco” è molto più di un semplice talent show. E’ una finestra aperta sulle vite, sui sogni e le passioni degli artisti di strada di tutta Italia. Se ami l’arte nelle sue varie forme, non perderti questo spettacolo indimenticabile!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News