Maurizio Costanzo, chi è il figlio adottivo Gabriele: età, foto, lavoro, vita privata e fidanzata

La famosissima coppia televisiva formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio adottivo, Chiama Gabriele. Il ragazzo è quasi venerato in famiglia. Attualmente lavora come autore giornalista per l’azienda di cui manager e Maria De Filippi. Il ragazzo nasce a Roma nel 1991 è alto un metro e 77 e pesa 77 kg. Capelli scuri proprio come gli occhi. È stato adottato da Maria De Filippi all’età di 13 anni dopo un trascorso all’orfanotrofio.

Gabriele Costanzo: chi è, età del figlio Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è nato nel 1992. Abbandonato dai genitori naturali, quando aveva 12 anni è stato adottato da Maria De Filippi Maurizio Costanzo. Pare che sia stato sempre un ragazzo molto diligente e che abbia conseguito ottimi risultati per quanti riguarda lo studio.

Attualmente lavora nello staff di Amici e di C’è Posta per te. Pare che Maurizio ami stare dietro le quinte e cerca di mettersi in luce per le sue qualità e non per il suo cognome.

Dopo anni difficili, grazie all’adozione è entrato a far parte di una famiglia molto unita che fa dell’amore il punto cardine della loro unione. Per quanto riguarda la sua vita privata, solo poche settimane fa è stato paparazzato da Chi nel numero in edicola mercoledì 27 marzo con la una nuova fidanzata che risponde al nome di Francesca Quattrini.

I due si trovavano a Fregene e la rivista diretta da Alfonso Signorini sostiene che la donzella assomigli alla conduttrice di Verissimo. La storia d’amore è stata ufficializzata da Costanzo sul suo profilo social.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News