Oroscopo Branko martedì 9 Marzo 2021, previsioni zodiacali per te

Ariete (21 marzo – 20 aprile – Elemento: fuoco)

È possibile che questa settimana provi una grande delusione da parte di qualcuno che ami, non affondi, la supererai presto. È possibile che durante questa mattina sarai distratto, il che causerebbe interruzioni nel tuo impiego e ritardi nelle tue faccende lavorative. Fai attenzione. Non fidarti di te stesso e continua a prenderti cura di te stesso per evitare ricadute in vecchi problemi di salute. È una settimana eccellente per affari e questioni finanziarie in generale.

Toro (21 aprile – 20 maggio – Elemento: Terra)

Il tuo partner non è dell’umore migliore ora, pensa a come risolverlo, non a una rottura. Sei eccessivamente cauto al lavoro. Questo può funzionare contro di te in determinate occasioni quando ciò che conta è essere più audaci e correre determinati rischi. Nel campo della salute ti sentirai molto meglio dopo aver messo da parte le cattive abitudini. Non innamorarti di nuovo. Controlla le informazioni su debiti, tasse o conti bancari perché qualcosa di inaspettato potrebbe cambiare le cose.

Gemelli (21 maggio – 24 giugno – Elemento: Aria)

Incontrerai vecchi amici che non vedi da molto tempo, rimarrai sorpreso. Una forza interiore ti incoraggerà al lavoro e ti renderà più facile difendere ciò in cui credi. Fai più esercizio di quello che fai, essere fermato può avere solo conseguenze negative. Riceverai un reddito inaspettato.

Cancro (25 giugno – 22 luglio – Elemento: acqua)

Ascolta il consiglio che ti dà un buon amico, anche se sembra che non ti servano, ti gioveranno nel prossimo futuro. Nelle ultime settimane sperimenterai alcuni cambiamenti nel tuo posto di lavoro. C’è un recupero del tuo livello di salute in tutti gli aspetti. Devi stare attento prima di fare qualsiasi tipo di attività con cui non hai familiarità, puoi perdere molti soldi.

Leone (23 luglio – 23 agosto – Elemento: fuoco)

Porta il tuo partner per un weekend romantico. Potresti sentire che la tua vita professionale è così avvincente da monopolizzarti completamente. Cerca di dedicare del tempo ad altre cose. Stai vicino al tuo animale domestico e se non hai un animale domestico da qualcuno vicino a te. La loro presenza può aiutarti ad alleviare le tensioni e scaricare l’energia nervosa. Se mantieni una presa salda sul tuo slancio quando si tratta di gioco d’azzardo e scommesse, potresti vincere dei soldi in un casinò, lotterie o lotterie.  Dirlo con le parole, l’importanza sociale e creativa del linguaggio Dopo la riorganizzazione degli spazi e dei contenuti interiori, arriva il momento della comunicazione. Accadrà a fine mese, incentivato dal plenilunio, che ti invita a modulare il linguaggio, rendendolo ancora più lineare, preciso e comprensibile, perché la comunicazione è l’anticamera del sentimento e va curata. Dopo l’equinozio cresce la voglia di interagire con gli altri, aprire mente e cuore, scambiarsi informazioni, impressioni e contenuti emotivi, ma anche buone dritte per affrontare con più serenità tutti gli impegni.

Vergine (24 agosto – 23 settembre – Elemento: Terra)

Se sei ancora single, non sarà per molto. Sei fortunato sul posto di lavoro e se sai sfruttare le circostanze potrai avanzare in questo campo. Se soffri di artrite, reumatismi o dolori alle ossa, questo è un momento propizio in cui puoi sperimentare un grande miglioramento dei tuoi disturbi. Il momento di ricchezza economica in cui ti trovi potrebbe cambiare radicalmente da un momento all’altro e avere conseguenze negative. Dare e ricevere, viva l’interscambio Strettamente collegato all’input del novilunio quello della Luna piena di fine mese: ora nasce il desiderio (e la necessità) di interagire con loro. Un interscambio energetico e ideale, ma anche concreto: cucinare, mangiare insieme, acquistare o vendere, guadagnare, ma anche spendere o meglio investire denaro. Energia potentissima che può far molto bene, ma anche molto male, dipende da come si impara a usarla. Periodo ottimale per un bilancio, pecuniario e animico, dell’inverno, decidendo dove investire per far rifiorire il presente e seminare il futuro.

Bilancia (24 settembre – 22 ottobre – Elemento: Aria)

Nell’ambiente familiare, trascorrerai una settimana tranquilla dopo un periodo di situazioni complicate. Presto avrai un colloquio che potrebbe non andare come speravi, sii paziente. Stai vivendo un delicato momento di salute ma molto presto tutto tornerà come prima e ti ritroverai meglio che mai. Se stavi attraversando una brutta serie economica, ora le cose cambieranno. Prendersi cura di sé stessi, che bellezza! Dal corpo all’anima il passo è breve, sentenzia il plenilunio di fine mese, ricordandoti che sei un essere composto di fisico, ma anche di sentimenti e emozioni, in una parola energia. E sarà solo coltivando te stesso e facendo fiorire tutte le tue potenzialità che riuscirai a riequilibrare anche gli altri, sintonizzandoli sulla giusta lunghezza d’onda: difficile, anzi impossibile amare gli altri se prima non si impara ad amare sé stessi. Ma non scambiare la parola amore con egocentrismo, narcisismo o individualismo esasperato, impara a volerti bene, è il momento giusto.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre – Elemento: acqua)

La tua famiglia e i tuoi amici saranno molto consapevoli di te oggi, sarai molto popolare. Forse un collega cerca di calpestarti, non lasciare che il tuo impegno e la tua dedizione passino inosservati. Avrai un’ottima salute e molta energia, sfrutta al massimo il momento. Il denaro diventerà la tua principale ossessione, non dargli così tanta importanza, potresti perdere altre cose importanti intorno a te. Luce sui segreti del cuore La segretezza resta il leitmotiv di questo mese, contrassegnato da un fortissimo fermento interiore. Immagina la linfa che sale dai tronchi degli alberi e le gemme pronte a esplodere. Se ti senti bruco, prigioniero del bozzolo e smanioso di mettere le ali, entro fine mese avrai modo di fare il pieno di energia, imbibendoti di tutte le forze cosmiche attualmente al massimo della loro potenzialità. Una nuova nascita, o meglio una rinascita, si annuncia, insieme a quella della natura e dell’umanità, stremata dalla crisi economica e sociosanitaria: toccando il fondo di sé stessi non si può che risalire!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre – Elemento: fuoco)

In amore, i prossimi giorni andranno molto bene. Presto inizierà una fase in cui sarai molto motivato con il tuo lavoro, sarà facile per te continuare e distinguerti. Il modo migliore per disintossicarsi naturalmente è attraverso l’esercizio attivo e una corretta alimentazione senza eccessi. Stai spendendo soldi per acquisti inutili, proponi di risparmiare ora perché se non in futuro avrai seri problemi finanziari. Interscambio di favori ed emozioni tra amici Momento perfetto per arricchirti interiormente, ma questa ricchezza non dovrà diventare avarizia, caratteristica che con il tuo segno ascendente proprio non va d’accordo. Vietato tenerti emozioni, scoperte, talenti solo per te. Vicini o a distanza, sarà un piacere rendere partecipi gli amici di sensazioni e scoperte. Non servirà ad allargare il tuo giro, ma ad approfondire le relazioni, rendendole più intime e costruttive. Se un amico ha bisogno è arrivato il momento di far qualcosa per lui. Se sei tu in condizioni difficili riceverai l’appoggio di cui necessiti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio – Elemento: Terra)

È possibile che il tuo partner commetta un errore che ti delude, non apparire freddo e distante, parlane direttamente con lui / lei. Presto sperimenterai una promozione sul lavoro. Potresti avere alcuni problemi intestinali. Osserva cosa hai mangiato di recente perché forse c’è la chiave e cambiando il tuo regime migliorerai. Non è un buon momento per chiedere un prestito, aspettare un po ‘e risparmiare. Costanza e determinazione al servizio del successo Per arrivare in cima bisogna sgambare. La lezione dello sportivo, ma anche della personalità emergente: studia, viaggia, impara, affinando la tua preparazione, per guadagnare i vertici. Questo l’ambizioso messaggio plenilunio di fine mese: non fermarti a metà, chiediti sempre un passo in più, alzando ogni volta la sbarra. Hai i numeri: determinazione, costanza e ambizione. Momento ideale per chiedere avanzamenti, migliorare la situazione economica, far valere preparazione e cultura: sopravanza solo chi vale, ma non se ne gloria!

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio – Elemento: Aria)

Sei in un momento molto buono e fortunato per le relazioni romantiche. Avrai molto tempo per imparare al lavoro, sfrutta al massimo le giornate per non smettere di imparare. Se ti senti un po ‘male fisicamente, non preoccuparti perché con il passare della giornata ti riprenderai e alla sera tornerai in forma. La tua intuizione ti aiuterà a trovare soluzioni alternative a certe situazioni un po ‘complicate nella tua economia. Cultura, ricchezza da perseguire Mangiare, comprare, spendere: tematiche che si applicano al denaro ma non solo. I topi di biblioteca rosicchiano i libri ma non solo e chi ama leggere, studiare, apprendere, in senso metaforico fa più o meno lo stesso. Vero, i soldi spesi in cultura sono sempre ben spesi, per un ascendente Acquario la vera ricchezza è la sapienza e se per ora la pandemia ti preclude grandi spostamenti, puoi sempre guardare avanti. La primavera mette in moto funzioni vitali. Gli orsi e gli scoiattoli vanno in cerca di cibo, tu di ispirazioni, informazioni e input.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo – Elemento: Acqua)

Non parli tutto quello che dovresti con le persone che ami, cerchi di migliorare il dialogo, appianerai le cose. Al lavoro corri il rischio di commettere un errore che può avere delle conseguenze. Concentrati bene su quello che fai, hai tempo per evitarlo. Le vibrazioni planetarie contribuiscono ad aumentare la tua vitalità e stimolare il tuo sistema nervoso. Presto avrai un incontro che potrebbe generare una situazione finanziaria inaspettata. Momento della rinascita D’inverno la natura pare morta, fredda, immobile, ma con i fermenti di primavera tutto ritorna a brulicare di vita. Anche tu, i tuoi desideri, le tue passioni, riprendono energia, la vita torna a circolare in te, con una fortissima smania di rinnovamento. Periodo ideale per lasciarti alle spalle l’inverno e tutto ciò che a esso attiene, abbigliamento e oggetti da scartare, paure e delusioni da congedare, così come rancori, delusioni, incomprensioni con le persone care. Una rinascita a tutti gli effetti, che parte dall’intimo coinvolgendo pian piano anche il fisico, che si va rigenerando come pianta che germoglia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News