Meghan Markle ancora guai, la sorellastra mette in piazza i suoi segreti

Non c’è tregua per Meghan Markle. Dopo tante polemiche e indiscrezioni, è uscito l’ennesimo libro scandalo contro di lei. A firmarlo è addirittura la sorella, o meglio la sorellastra: quella Samantha Markle, figlia dello stesso padre ma non della stessa madre, che sventola scomode verità sulla moglie di Harry d’Inghilterra dal 2017.

Il titolo è assai eloquente: The diary of princess pushy’s si’ster (in italiano Il diario della sorella della principessa prepotente). Negli ultimi quattro anni il libro sarebbe stato respinto da tante case editrici: ad accettare è stata solo la Barnes & Noble americana, dal momento che negli Stati Uniti non si fanno scrupoli a pubblicare contenuti potenzialmente diffamatori contro la famiglia reale, mentre in Gran Bretagna pare che non verrà distribuito.

Meghan deve preoccuparsi? In fondo la moglie del secondogenito di Lady Diana ha detto che la sorellastra non sa nulla sul suo conto perché non si vedono da anni. Ma Samantha racconta tutto sulla sua vita di quando era più piccola: e l’ha già definita un’arrivista, un’ingrata e una donna spietata.

«Dobbiamo capire di chi stiamo parlando», interviene Cristina Stanescu, giornalista Mediaset esperta di reali, cui è dedicato il blog Scandal di i Tgcom24. «La sorellastra di Meghan ha 56 anni, tre figli, è costretta su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla.

In più ha problemi di soldi a causa di una bancarotta, ma in passato è stata un’attrice e una modella. La natura del suo rancore nei confronti della sorella minore ha radici antiche e il suo libro è chiaramente un modo per sfruttare la notorietà di Meghan e guadagnare soldi», spiega la giornalista.

«Nel passato dei Markle c’è l’insofferenza di Samantha dopo il divorzio dei genitori e l’arrivo della matrigna Doria Ragland, che in qualche modo l’ha allontana dal padre Thomas Markle. La nascita della piccola Meghan non ha fatto che accentuare questa dinamica. Si racconta anche di un avvicinamento di Samantha alla magia nera in giovane età».

Una ragazzina non molto tranquilla, insomma, che dopo tanti anni vorrebbe la sua rivincita. La donna ha cercato di giustificare l’opera velenosa contro Meghan colpevole, a suo dire, di comportamenti scorretti: sostiene che è stata un’ingrata nei confronti del padre; la accusa di non averla invitata al suo matrimonio e di non averla ricevuta a Kensington Palace, quando lei si era presentata davanti ai cancelli, e anche di altre mancanze.

«Meghan ha fatto bene a tenere lontana la sorellastra quando ha capito che ogni suo avvicinamento era solo per interesse», continua l’esperta. «Samantha dice che la regina sarà contenta di questo libro mentre Meghan ne uscirà totalmente distrutta: i segreti che rivelerà stroncheranno persino la sua relazione con Harry perché lui non vorrà più frequentare una persona cosi cattiva». E, se queste 328 pagine non dovessero bastare, Samantha avrebbe in serbo già un secondo libro: i brutti ricordi non finiscono mai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News