Balla con i figli e pubblica il video sui social: donna aggredita dal marito

Pubblica sui social un video dove balla con i figli, e il marito la aggredisce. Una vicenda surreale quella che arriva da Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Varcaturo, mentre ancora gridava e minacciava la donna: portato nel carcere di Poggioreale, è ora in attesa di giudizio. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.

L’uomo, un 43enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine, che da almeno nove mesi perseguitava e maltrattava in malo modo la moglie. In una occasione, l’aveva addirittura presa a bastonate mandandola in ospedale. In casa vigeva ormai, come ricostruito dai carabinieri, un vero e proprio clima di terrore, ansia e paura, instaurato dopo reiterate minacce e violenze che duravano da quasi un anno. L’ultimo episodio la scorsa sera, quando l’uomo, che un paio di giorni prima aveva lasciato l’abitazione familiare, si è ripresentato in casa inferocito, urlando e minacciando la donna: il casus belli, spiegano i militari dell’Arma, era stato un video in cui la donna ballava con i propri figli, pubblicato poco prima sui social. Un gesto totalmente innocuo ma che aveva scatenato una incomprensibile gelosia dell’uomo nei confronti della moglie: e così si era ripresentato a casa imbestialito, tanto che la donna non voleva farlo entrare per paura. All’arrivo dei carabinieri, il 43enne era ancora lì, urlando e minacciandola finché non è stato arrestato e portato via nel carcere di Poggioreale, dove è in attesa di giudizio per i reati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News