Giada De Blanck, chi è la figlia di Patrizia De Blanck: età, lavoro, vita privata e fidanzato

Patrizia De Blanck è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Si tratta di una personalità molto controcorrente e particolare che attira l’attenzione. Vediamo allora chi è sua figliaGiada De Blanck, cosa fa nelle vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Giada De Blanck è nata a Roma il 13 gennaio del 1981 è la figlia della contessa Patrizia De Blanck ebbe la bambina insieme al console di Panama, Giuseppe Drommi. E proprio la scomparsa di quest’ultimo, quando Giada aveva solo 7 anni, ha causato tanto dolore alla bambina. Un lutto superato grazie alla vicinanza della mamma che le ha trasmesso i valori dell’amore vero in tutte le sue forme. Nonostante alcune incomprensioni fra le due, avute durante i giorni del lockdown, il loro rapporto è un qualcosa di unico.

Fin da piccola, Giada ha avuto una passione per la moda e il mondo delle passerelle ed è nel 2000 che riuscì ad approdare alla fase finale di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso ed importante in Italia.

Sin dai primi anni 2000 ha inizio la sua carriera in tv, grazie anche alla contessa, ospite fissa del talk Chiambretti c’è. Ma è con la partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei famosi che Giada acquisisce grande notorietà. Durante il reality si è fatta apprezzare per la sua bellezza e per il carattere, tant’è che la davano come indiscussa vincitrice, salvo alla fine vedere trionfare Walter Nudo.

Solo pochi anni dopo, la figlia della contessa decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per reinventarsi come organizzatrice di eventi. Una scelta della quale va fiera, ritenendosi felice di ciò che sta facendo, non mancandole affatto i riflettori del palcoscenico. E anche in questioni di cuore, Giada è piuttosto riservata. Da giovane, a 19 anni ha avuto una relazione con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Successivamente è stata fidanzata per un anno con Adriano Finestauri. Ad oggi le sono stati additati flirt con Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto e il campione di pallanuoto Paolo Bossini.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News