Denise Pipitone: chi è e cosa è accaduto alla piccola scomparsa da oltre 17 anni

Denise Pipitone, si continua a parlare della scomparsa della piccola scomparsa da Mazara Del Vallo ben 17 anni fa. Le speranze si erano riaccese poche settimane fa. Quando? Nel momento in cui una ragazza scomparsa più o meno nello stesso periodo in cui è stata rapita Denise, in Russia aveva dichiarato di essere alla ricerca della sua famiglia d’origine. Poi le analisi effettuate hanno confermato che purtroppo Olesya Rostova non era la piccola Denise.

Denise Pipitone e Olesya Rostova, cosa è accaduto

La famiglia Pipitone sembra aver vissuto dei giorni davvero terribili, in attesa di sapere se la giovane scomparsa sul primo canale Russo fosse veramente la piccola Denise. Poi dopo tante titubanza e dopo tanti dubbi, la trasmissione televisiva russa ha comunicato la mancata corrispondenza. Purtroppo il gruppo sanguigno di Olesya era diverso da quello di Denise Pipitone. Tuttavia da quel momento non si è fatto altro che parlare proprio della piccola Denise. Tante trasmissioni televisive in Italia, da Chi l’ha visto a Domenica,  sembra abbiano voluto fortemente trattare questo caso in modo tale da premere e far riaprire l’inchiesta. Ricordiamo che Denise è stata rapita a Mazara del Vallo in provincia di Trapani in Sicilia all’età di 3 anni il primo settembre 2004.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News