Chi è Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane? Età, vita privata e figli

Del “suo” Claudio, di cui è innamoratissima, Malika ha detto in una recente intervista a Vanity Fair: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia…”.

Chi è Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane?

La cantante è felicemente fidanzata dal 2018 con il manager Claudio Fratini, conosciuto secondo indiscrezioni attraverso amici comuni. Di ulteriori dettagli è difficile reperirne: è solitamente molto impegnato nel proprio lavoro, che lo porta spesso a viaggiare tra l’Italia e la Germania. La coppia ha un rapporto molto saldo, come più volte confermato dalla stessa Malika.

Chi è Federico Brugia, ex di Malika Ayane?

Il matrimonio con Federico Brugia, durato dal 2011 al 2016 ha assunto una parte importante nella vita della cantante: Federico, importante regista pubblicitario classe 1967, nato a Milano, fin dagli anni 90 è una delle regie più apprezzate e conosciute del panorama pubblicitario: moltissimi spot che abbiamo imparato a conoscere sono stati realizzati proprio da lui. Il matrimonio con Malika, dapprima celebrato a Las Vegas è stato ufficializzato nel nostro paese. Federico ha due figlie, oggi adolescenti, nate da una precedente relazione, Ludovica e Matilde.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News