Emanuele Filiberto ha tradito Clotilde Courau, la moglie: ecco chi è l’altra

Emanuele Filiberto di Savoia, principe nato nel 1972 a Ginevra, Svizzera. La sua vita si è sviluppata tra la Svizzera e l’Italia, a causa delle restrizioni imposte dalla deposizione della monarchia italiana. Negli anni, il Principe è diventato famoso anche in televisione ed è noto per la sua vita sentimentale contrastante.

Emanuele Filiberto di Savoia: una figura chiave della dinastia

Emanuele Filiberto, erede della storica dinastia dei Savoia, è noto per le sue molteplici apparizioni in televisione. Tra i suoi programmi più famosi, “Quelli che il calcio” e “Ballando con le stelle”, insieme a Natalia Titova. Ha inoltre presentato la prima serie di “Pechino Express” nel 2012 e ha concorso in “Notti sul ghiaccio” nel 2015.

È inoltre noto per la sua collaborazione con Pupo nella canzone “Italia Amore Mio”, che ha raggiunto il secondo posto a Sanremo nel 2010. Più recentemente, ha partecipato a vari programmi di Maria De Filippi, tra cui “Amici Celebrities” nel 2019 e membro della giuria del talent show nel 2021 e 2022.

Vita personale di Emanuele Filiberto di Savoia

Il fulcro del gossip riguarda la vita sentimentale dell’erede dei Savoia. Incontrò Clotilde Courau a Montecarlo nel 2001; i due si sono sposati nel 2003 e hanno due figlie, Vittoria e Luisa. Tuttavia, voci di flirt e tradimenti sono circolate negli anni successivi al matrimonio.

Un episodio particolarmente rumoroso ha coinvolto Laeticia, la vedova di un caro amico del Principe. Nonostante le smentite, durante una puntata delle ‘Belve’, Emanuele Filiberto ha ammesso alcuni episodi di infedeltà.

Il tradimento: chi è l’altra donna?

Un elemento cruciale emerso durante un’intervista condotta da Francesca Fagnani in Belve riguarda l’infedeltà di Emanuele Filiberto. Il Principe ha confermato che, sfortunatamente, ci sono stati momenti di tradimento nel suo matrimonio con Clotilde Courau.

Nonostante l’ammissione, ha sottolineato che ci sono stati momenti di confronto e perdono. Il loro affetto reciproco ha permesso loro di superare queste difficoltà e mantenere il loro rapporto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News