Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 4 Giugno 2021, Hai letto? Incredibili previsioni

ARIETE Se siete colleghi potete fidarvi delle sue parole di stima. L’Ariete sarà anche impulsivo e un po’ invadente, ma la qualità della sincerità non gli difetta. Venere accende il vostro fascino. Marte rende l’Ariete più passionale. La relazione è in netta crescita. Se vi incontrate adesso, il pensiero malizioso scatta. Impossibile fermarlo.

TORO Voi siete monolitici. Affidabili. Sempre presenti. Sempre pronti a manifestare l’affetto che provate. Dimostrate attenzione e tenerezza nei suoi confronti, ma se avete un amore del Toro non sempre vi ricambia. È ambiguo. Un giorno non può fare a meno di voi. Il giorno dopo vi tiene il broncio e preferisce star da solo. Santa pazienza!

GEMELLI Voi siete disposti a fare il primo passo, però anche l’altro deve essere intenzionato a venirvi incontro per arrivare al compromesso. Ognuno dei due deve cedere qualcosa per arrivare alla giusta via di mezzo. Invece il Gemelli dice, promette, insinua, stuzzica e poi si tira indietro. Tensioni. Siete stanchi di cedere per farlo contento.

CANCRO Gli riconoscete un’amabilità e sensibilità forse superiore alla vostra. Nei rapporti interpersonali è più abile di voi. Simpatico, dolce e discreto, riesce a entrare in sintonia con tutti. Ma l’intesa perfetta, il Cancro, la crea anche con voi. Se vi piace un Cancrino o una Cancrina, non manca molto al momento in cui farete coppia fissa.

LEONE Ascoltate il linguaggio del corpo perché è chiarissimo. Se un Leone vi fa venire i brividi sottopelle, il desiderio si è acceso. Non chiedetevi se siete fatti l’uno per l’altra. Non perdete tempo in dettagli e dubbi che solo il tempo scioglierà. Ascoltate la voce del cuore e dei sensi. Sul lavoro, invece, ascoltate i suoi suggerimenti.

VERGINE Venere a favore. Niente di meglio per i climi di coppia, se avete un partner del vostro stesso segno. E pazienza se a tratti Mercurio tenterà di rendere meno vive e smaglianti certe giornate. Quel che è importante è che fra voi non sono previsti sguardi duri, ma solo baci appassionati e passeggiate romantiche, mano nella mano.

BILANCIA Basta poco per ricominciare. Basta poco per appianare le divergenze se si è pronti a venirsi incontro e ad affrontare le sfide più difficili. Giugno può vedere tensioni che rischiano di incrinare il rapporto, se non è più che solido. Tutto si può risolvere se, rispetto al passato, sarete tutti e due più chiari e aperti al cambiamento.

SCORPIONE Tenta di plasmarvi e condizionarvi, ma voi non avete nessuna intenzione di cambiare. Sapete pensare benissimo con la vostra testa. Con lo Scorpione state bene. Anzi, benissimo, ma state attenti alla sua capacità di manipolare e di farvi fare, senza che ve ne accorgiate, esattamente ciò che vuole. L’eros è più ardente che mai.

SAGITTARIO Sapete già che non servirà, ma non potete fare a meno di dargli dei consigli. Se siete colleghi drizzate le antenne perché il rischio che stravolga le vostre parole e vi metta in una situazione imbarazzante è alto. Se, invece, è il vostro amore ricorderà esattamente tutte le vostre parole, ma farà come sempre di testa sua. Che rabbia!

CAPRICORNO Che gran regalo se arriva un amore, un flirt, un’amicizia con chi è di questo segno. Il cielo di giugno regala sogni da sognare in due e un amore che può sfidare mille tempeste. Non pensate che vi dica immediatamente che vi ama da morire. È un segno prudente, taciturno, che fa un passo alla volta. Ma se volete che sia amore, lo sarà.

ACQUARIO Incomunicabilità. Voi parlate, ma la sensazione è che l’Acquario non vi ascolti. Sarebbe un peccato gettare al vento la storia d’amore per piccole scaramucce, per dispetti e rancori che si possono benissimo risolvere. Non scervellatevi cercando le frasi giuste per fare pace. Poche parole spesso sono più penetranti di mille discorsi.

PESCI Se avete qualche difficoltà a connettervi con i suoi pensieri è perché siete geneticamente predisposti per essere diversi. Nel cerchio zodiacale il Pesci è esattamente opposto al vostro segno. Questo però significa che quello che manca a uno ce l’ha l’altro. E viceversa. Insieme, quando unite le rispettive menti, siete una potenza.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News