Valeria Marini, dopo le esperienze non eccellenti al GFVIP e a “L’isola”, Valeria si è rilanciata a “Supervivientes”

Mei silenzio della stampa italiana, Valeria Marini ha partecipato a “Superviventes”, la versione spagnola de “L’isola dei famosi”, e ne è diventata la star! In poco tempo la bionda showgirl sarda è riuscita a conquistare il pubblico nel reality ed ora è amatissima nonostante ne abbia combinate di cotte e di crude. In Honduras non stanno mancando le sue vivaci litigate con i colleghi naufraghi, soprattutto con le donne, come la cantante Sylvia Pantoja che si è vista criticare da Valeria per non aver lavato un coltello ed ha ribattuto: «Sei nervosa! Non si può fare niente qua.

Dai Valeria, puliscilo tu. Sei pazza!». E non basta. La primadonna del Bagaglino ha rischiato di far intossicare i compagni convincendoli a mangiare delle uova crude, si è scontrata in acqua con delle meduse insieme a Lara Sajen ed ha avuto a che ridire un po’ con tutti quando si è impossessata dello shampoo che era a disposizione del gruppo.

In particolare poi Marta Lopez se l’è presa con Valeria quando quest’ultima ha fatto la pipì in una zona di passaggio: «Non fare pipì fuori dalla latrina, altrimenti la calpestiamo. Te lo dico con tutta l’educazione del mondo», le ha detto la cantante, ma Valeria non si è persa d’animo e si è difesa: «Dormivo ed era tutto buio, non mi ero resa conto neppure dove fossi, pensavo di essere vicino all’acqua. Inoltre, la mia pipì è fatta di gocce di Chanel».

La battuta ha fatto morire dal ridere in modo particolare Gianmarco Onestini, concorrente anche lui di “Superviventes”. A proposito di Onestini, fratello di Luca ex concorrente del “GfVip”, sembra che tra lui e la Marini, nonostante la differenza d’età, sia scoppiata la passione, testimoniata addirittura da un furtivo bacio. «A me piace tantissimo – ha detto di lui la Marini – perché ha un’energia incredibile.

È proprio bello. Mi piace tantissimo, sono innamorata». Oltre all’amore, comunque, grazie al reality iberico Valeria Marini ha ottenuto anche una gran bella cifra. Secondo “Chi”, infatti, avrebbe percepito una cifra a sei zeri, un cachet che sembra giustificato se si pensa che molti degli ascolti del reality si devono proprio alla Marini che in Spagna è famosissima sin dagli anni ’90 grazie al film “Bambola” del maestro iberico Bigas Luna.

Insomma, una bella rivincita dopo le difficoltà e le critiche in alcuni talk e reality. D’altronde lei è una che non si è mai data per vinta e che in ogni occasione ha cercato di trovare il lato positivo. Come quando lo scorso anno, nell’ambito della sua linea d’abbigliamento Baci Stellari, ha ideato addirittura una mascherina anti-Covid oltre che a partecipare ad una raccolta fondi: «Siccome dovremo iniziare a convivere con la mascherina – aveva detto lo scorso anno – sto lavorando con un’azienda che si è riconvertita per l’emergenza per studiare una mascherina che dia la possibilità di fare tutto senza avere la percezione di averla indosso. Appena pronta, sarà uno degli oggetti che userò per continuare la raccolta fondi».

Come molti Valeria ha vissuto il periodo del primo lockdown in modo abbastanza drammatico: «Quando sono uscita dalla Casa (del “GfVip 4”, ndr) e mi sono trovata davanti a questa situazione irreale e ad un silenzio assordante non ti nascondo che ho trascorso diverse notti piangendo. – ha rivelato a “Superguida Tv” – Però poi ho trovato la forza di reagire perché in queste situazioni non bisogna lamentarsi e criticare e nemmeno lasciarsi andare alle polemiche.

È importante mantenersi uniti per scovare le strade migliori per poter uscire da questa situazione. Si parla di crisi economica ma se poi per far ripartire l’economia i contagi tornano ad aumentare non se ne esce più». Della sua posizione di “vip” la Marini è ben cosciente e non si lamenta. «Ormai non ci faccio più caso; sono abituata. – ha detto.

Credo che noi “vip” non dobbiamo lamentarci perché siamo persone fortunate e, semmai, aiutare il prossimo in base le nostre possibilità». La pandemia le ha insegnato anche che bisogna godersi di più la vita: «Dobbiamo volerci bene – ha dichiarato a “Urban Post” – e non smettere di lottare per noi stessi e per i nostri sogni».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News