Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 7 agosto 2021, previsioni del giorno

Ariete

Oroscopo di oggi: il buon aspetto della Luna con Saturno ti manterrà molto ottimista. Il cambio di casa potrebbe essere all’ordine del giorno. Amore: il tuo partner abbatterà i muri invisibili e aprirà la strada a un’istanza rivitalizzante che porterà il tuo amore in cima. Ricchezza: sarà fantastico vedere come tutto ciò che tocchi andrà a finire bene. Non fermarti davanti a nulla e ricorda che anche tu puoi essere dove vuoi. Benessere: Guarda i tuoi piedi perché avrai la tendenza a sentirti stanco e gonfio. Cerca di migliorarli con un massaggio o un bagno caldo.

Toro

Oroscopo di oggi: la serietà e la dedizione che dai al tuo partner sono superate solo dal tuo amore per lei. Giornata positiva sul posto di lavoro. Amore: fase di sentimenti contrastanti e tensioni interne, poiché sia ​​tu che il tuo partner siete molto nervosi. Evita i compromessi. Ricchezza: troverai soluzioni magiche per i tuoi problemi di lavoro. Ma adottarli significherà rinunciare a vecchi pregiudizi. Benessere: non lasciarti assorbire da pensieri torbidi, negativi e disfunzionali. Le cose brutte accadono sempre, non lasciarti abbattere.

Gemelli

Oroscopo di oggi: la tua virtù di alzarti presto ti rende lucido e la giornata ti dà il meglio. Mantenere che la disciplina e il successo saranno assicurati. Amore: i manipolatori alla fine ci perdono. Non chiedere favori alle persone e cerca di risolvere i problemi da solo. Ricchezza: chiuderai un ciclo di grandi opportunità per ricevere denaro e avere notizie piacevoli. Benessere: Osserverai le difficoltà a distanza per riformarle. È sempre meglio lasciar passare la tempesta per valutare cosa sta succedendo, e agire.

Cancro

Oroscopo di oggi: l’ amicizia è per te una questione di vita o di morte. Sei esigente in questo campo e, a sua volta, il tuo impegno è la ragione della sua esistenza. Amore: romantico, passionale, non esiti a dare il massimo. Trasmettendo sentimenti e seducendoti ti trasporterai in un mondo di piacere. Ricchezza: La sagacia commerciale di questi giorni vi permetterà di trarne vantaggio attraverso investimenti vantaggiosi e progetti in corso. Benessere: La tua saggezza oggi dipenderà dal modo in cui distribuisci il tuo tempo di lavoro e il tuo tempo libero. Lascia il tempo per il relax e la meditazione.

Leone

Oroscopo di oggi: l’ armonia e la tranquillità invaderanno la casa oggi. Troverai il tesoro della felicità nei momenti meno attesi. Amore: troverai nel tuo partner il compagno che hai sempre desiderato. Ti darà il supporto di cui hai bisogno per bilanciare la tua vita. Ricchezza: le opportunità si avvicinano alla tua porta, falle entrare. Sii aperto a ricevere consigli dalle persone intorno a te. Benessere: osserva bene i dettagli del comportamento di chi ti circonda sul posto di lavoro, in modo da poter anticipare ogni possibile trucco contro di te.

Vergine

Oroscopo di oggi: Avrai un notevole successo sociale e un aumento di popolarità. Procedure legali e giudiziarie o amministrative favorevoli. Amore: in questi giorni trarrai beneficio nell’intimità della coppia. L’amore e l’amicizia vivranno il loro momento migliore. Ricchezza: sarai limitato e incapace di vedere come migliorare le cose, poiché i conflitti potrebbero apparire all’improvviso. Benessere: il tuo viso è in declino, cerca di uscire, stare nella natura, al sole, con gli animali domestici. Dovresti sederti sull’erba e respirare un po’ d’aria fresca.

Bilancia

Oroscopo di oggi: i venti del cambiamento stanno arrivando, non temere, sei perfettamente preparato per affrontarli. Appoggiati alla tua famiglia. Amore: il tuo partner è diventato, oltre al tuo amante, il tuo caro amico. Questa stretta unione non si vede molto spesso. Ricchezza: cerca di non allearti con le persone sbagliate. Ricorda che gran parte della tua reputazione è data dalle persone intorno a te. Benessere: Lo sforzo continuo e ininterrotto finirà per distruggerti sia fisicamente che mentalmente. Trova equilibrio nelle tue attività.

Scorpione

Oroscopo di oggi: Pericolo di confusione perché questi motiveranno alcuni momenti scoraggianti. Conviene ragionare molto. Amore: In ogni modo, riserva un momento di intimità con il tuo partner, dove sai che non sarai interrotto. Ricchezza: buon momento per studiare nuove tecniche di lavoro. Anche se devi affrontare precedenti battute d’arresto, ci saranno benefici a lungo termine. Benessere: è ora di riposare e stare un po’ a casa. Troverai tanto comfort e piacevoli momenti di relax.

Sagittario

Oroscopo di oggi: durante il viaggio di oggi si avvertiranno chiaramente alcune antiche ferite. Non dare loro più spazio del necessario. Amore: assicurati di fare tutto ciò che è in tuo potere per riconquistare la relazione in cui ti trovi. Lo sforzo ne vale la pena. Ricchezza: alcuni problemi verranno risolti con i tuoi colleghi di lavoro che hanno causato una certa tensione nel tuo ambiente di lavoro. Benessere: Non aspettare l’arrivo della felicità come stato d’animo che puoi raggiungere. Lei è la somma dei momenti piacevoli vissuti.

Capricorno

Oroscopo di oggi: la maturità personale è il tuo miglior biglietto da visita. Passo dopo passo cammini verso i punti che hai segnato. Amore: sai che la forma fisica e la bellezza sono importanti per la seduzione, ma la tua storia d’amore fa vibrare qualsiasi cuore. Ricchezza: Avrai una magnifica performance nel campo dell’insegnamento o della ricerca, perché prendi molto sul serio il tuo lavoro. Benessere: Usare se stessi è positivo se non si esclude di poter contare anche sugli altri. La tua energia è ottimale per andare avanti.

Acquario

Oroscopo di oggi: La tua immagine si sta deteriorando tra i tuoi collaboratori e soprattutto davanti a quello che ti interessa. Lavora di più. Amore: la separazione potrebbe non essere ciò che desideri, ma sarà necessario che le tue nuove idee e relazioni vengano create e sviluppate. Ricchezza: questo non è il momento migliore per prestare denaro o fare investimenti. Prenditi cura dei tuoi contatti e non fidarti di tutti. Benessere: non dare per scontato che vogliano solo usarti. Attiri persone buone, cattive e indifferenti, sta a te sceglierle.

Pesci

Oroscopo di oggi: difenderai il tuo spazio interno con i denti e le unghie. Ciò causerà attrito con la tua famiglia, abituata a manipolarti. Amore: Non riuscirai a conciliare i tuoi gusti eccentrici e alternativi con il tuo partner. Devi accettare che hanno tendenze diverse. Ricchezza: le condizioni meteorologiche stanno influenzando negativamente le tue prestazioni lavorative. Per favore sii paziente e fai del tuo meglio. Benessere: Inflessibilità è sinonimo di mente debole e mal coltivata. Espandi i tuoi orizzonti, prova a vedere il mondo da diversi punti di vista.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News