Oroscopo Paolo Fox weekend 7/8 agosto 2021: previsioni segno per segno

Ariete

Il tuo partner non è dell’umore migliore ora, pensa a come risolverlo, non a una rottura. Il tuo capo è molto contento di te grazie ai tuoi risultati, te lo trasmetterà presto. C’è recupero del tuo livello di salute in tutti gli aspetti. Il momento della ricchezza economica in cui ti trovi potrebbe cambiare radicalmente da un momento all’altro e avere cattive conseguenze.

Toro

Se sei ancora single, non ci sarà molto. Arriva un momento in cui sarai più distratto sul lavoro, concentrati sui dettagli. Se soffri di artrite, reumatismi o dolori ossei, questo è un momento propizio in cui puoi sperimentare un grande miglioramento nei tuoi disturbi. Sembra che la tua economia sia ancora a un buon ritmo e lo sarà ancora per un po ‘.

Gemelli

Sei in un momento molto buono e fortunato per le relazioni romantiche. Potresti sentire che la tua vita professionale è così coinvolgente che ti monopolizza completamente. Cerca di passare del tempo su altre cose. Le vibrazioni planetarie aiutano ad aumentare la vitalità e stimolare il sistema nervoso. Presta molta attenzione agli eccessi nella spesa di denaro, tempo per risparmiare.

Cancro

Nell’ambiente familiare, avrai una settimana tranquilla dopo un po ‘di tempo di situazioni complicate. Starai pensando molto ai tuoi affari personali e questo può distrarti un po ‘e mostrarti lontano nel tuo lavoro causando l’esecuzione di errori. Vivi un delicato momento di salute ma molto presto tutto tornerà come prima e ti troverai meglio che mai. Se mantieni una stretta presa sul tuo slancio quando si tratta di giochi e scommesse, potresti vincere un po ‘di soldi in un casinò, un pareggio o una lotteria.

Leone

Se stai cercando un partner, sta arrivando una stagione in cui non incontrerai molte persone che potrebbero diventarlo. Ti aspetta un buon momento di lavoro, i tuoi sforzi saranno molto apprezzati. Tieni d’occhio la tua salute. Sorgono incentivi al lavoro che ti aiuteranno a guadagnare denaro.

Vergine

Un momento di instabilità ti aspetta con il tuo partner, sii paziente e cerca di ascoltarla. Arriva un momento con un sacco di carico di lavoro, non farti sopraffare, presto il volume diminuirà e ti rilasserai. Avrai una grande salute e molta energia, fai buon uso del momento. La tua intuizione ti aiuterà a trovare soluzioni alternative a determinate situazioni un po ‘complicate nella tua economia.

Bilancia

Se sei libero, molto presto incontrerai qualcuno con cui puoi vivere una relazione molto appassionata ma se stai cercando stabilità non è la persona giusta. Potresti presto affrontare una riunione molto importante sul lavoro che potrebbe influire sul tuo lavoro futuro. Devi imparare a rilassarti e trovare il tempo per te stesso. Lo stress è la causa essenziale del tuo disagio per la salute. Potresti presto ricevere un prestito che hai fatto a una persona a te vicina e che pensavi di aver perso.

Scorpione

Presto il tuo partner inizierà a includerti nella loro famiglia e nel suo nucleo amichevole come segno di maggiore fiducia nella tua relazione. Sei troppo cauto al lavoro. Questo può giocare contro di te in determinate occasioni in cui ciò che vale è essere più audaci e correre determinati rischi. Se ti senti un po ‘male fisicamente, non preoccuparti perché con il passare della giornata ti riprenderai e quando arriverà il pomeriggio sarai di nuovo in forma. Un vero arcobaleno di possibilità economiche si sta diffondendo davanti a voi, ma ci vuole molta disciplina e controllo per trarne correttamente vantaggio.

Sagittario

Il tuo rapporto è stato indirizzato in modo molto positivo e richiede consolidamento. Sei una coppia con un sacco di futuro. Questa mattina potrebbe essere distratto, il che causerebbe interruzioni del suo lavoro e ritardi nei suoi affari di lavoro. fare attenzione. Stai vicino al tuo animale domestico e se non ce l’hai, all’animale domestico di qualcuno nelle vicinanze. La sua presenza può aiutare ad alleviare le tensioni e rilasciare energia nervosa. La routine non dovrebbe influire negativamente sulla tua attività finanziaria. Devi sempre essere vigile e attivo.

Capricorno

Sarai riunito con vecchi amici che non vedi da molto tempo, rimarrai sorpreso. Fai attenzione alle offerte di lavoro che ti promettono soldi facili e poco sforzo. È necessario prendere precauzioni quando si maneggiano sostanze tossiche per evitare incidenti o sviste. Non è un buon momento per prendere un prestito, aspettare un po ‘e risparmiare.

Aquario

Avrai una settimana intensa perché la inizierai con uno stato d’animo molto irascibile. Evita argomenti che possono portarti a dire cose a cui non pensi davvero. Questa settimana potresti provare un po ‘di gelosia o malcontento nei tuoi confronti da parte dei tuoi colleghi, non cadere nel loro gioco ed essere professionale. Nel campo della salute, ti troverai molto meglio poiché hai messo da parte le cattive abitudini. Non cadere di nuovo in loro. Devi ripensare le cose nella finanza. Non hai ricevuto buoni consigli.

Pesci

Innamorato, nei prossimi giorni farete molto bene. Forse qualche collega cerca di venire su di te, non permettere che il tuo sforzo e la tua dedizione passano inosservati. Per quanto riguarda la tua salute, inizierai presto a sentire una forza interiore che ti farà sentire più forte che mai. Presto ci saranno soldi sulla tua strada. Sii paziente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News