Il matrimonio tra Virna Toppi e Nicola Del Freo: i particolari: Invitati VIP, location e abiti

In un’epoca in cui le proposte romantiche sono un caso raro, alcune persone resistono a rinunciare alla tradizione. Un esempio perfetto è Nicola Del Freo, che ha deciso di fare grandi gesti per chiedere in matrimonio la sua fidanzata, Virna Toppi. Scopriamo cosa è successo e i dettagli delle loro future nozze.

La proposta romantica di matrimonio tra Virna Toppi e Nicola Del Freo

Nel rapporto tra due persone che hanno condiviso una lunga relazione, arriva il momento in cui l’obiettivo diventa quello di creare qualcosa di duraturo. Questo è esattamente quello che è successo a Virna Toppi e Nicola Del Freo, entrambi ballerini presso il prestigioso Teatro della Scala Di Milano.

La loro relazione, radicata nel profondo e fortificata dal ballo, ha portato a una splendida unione. Di recente, Nicola ha formalizzato la loro relazione con una proposta di matrimonio fatta alla sua amata il 3 febbraio dello scorso anno.

La proposta è avvenuta durante una vacanza in Trentino Alto Adige, quando Nicola ha chiesto a Virna di sposarlo, presentando l’anello durante una cena romantica.

Il matrimonio tra Virna Toppi e Nicola Del Freo: i particolari

Il matrimonio di Virna Toppi e Nicola Del Freo è stato celebrato il 16 ottobre 2022 presso la Villa Subaglio a Merate. Il cielo autunnale ha reso l’ambiente ancora più magico durante la cerimonia all’aperto. Dopo aver scambiato le promesse di matrimonio, hanno deliziato i loro ospiti con un pasto elegante e gustoso.

Sulla scena, la splendida Virna ha indossato un affascinante abito da sposa. Sia lei che Nicola hanno scelto abiti esclusivi, presumibilmente firmati Giorgio Armani. Alla loro cerimonia erano presenti volti noti del mondo della danza, tra cui Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Timofej Andrijashenko, Gabriele Corrado e molti altri. È stata indubbiamente una giornata piena d’amore e di amicizia, un’occasione perfetta per celebrare il profondo legame tra questi due eccezionali danzatori.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News