Stasera in tv sabato 2 ottobre 2021, tutti i programmi in onda

Programmi Tv su Rai 1 alle 21.25 Arena ’60, ’70, ’80 Le canzoni simbolo di un’epoca irripetibile riecheggiano anche stasera all’Arena di Verona. Amadeus (59) in versione dj introduce sul palco artisti come gli Alphaville («Big in Japan»), gli Opus («Life is Life»), Tony Hadley («Through thè Barricades»), Tracy Spencer («Run to me») e Rettore («Kobra»).

Programmi Tv su Rai 2 alle 21.05 The Rookie «Uomo d’onore» West, Nolan (Nathan Fil-lion, 49) egli altri festeggiano il passaggio da matricola a veri agenti di polizia. Poco dopo, Nolan risponde a una chiamata: diverse persone in una banca sono state prese in ostaggio da un uomo che in seguito morirà dopo essere stato colpito da un agente di sicurezza

Programmi Tv su Rai Tre alle 21.05 Indovina chi viene a cena Secondo appuntamento con il programma di inchiesta di Sabrina Giannini (56) incentrato sull’ambiente. In questa puntata si parla tra l’altro dei molti animali selvatici che in era Covid 19 arrivano nei nostri porti, nonostante gli esperti mondiali raccomandino di bloccare questo traffico per evitare altre pandemie.

Programmi Tv su Rete 4 alle 21.25 Agente 007-Missione Goldfinger Sospettato di contrabbando d’oro, Goldfinger (Gert Frobe) viene tenuto sotto sorveglianza da Bond (Sean Connery, 1930-2020). Quest’ultimo, però, sarà sequestrato dal criminale che in realtà ha in mente di rubare la riserva aurea degli Usa. Tra gli incontri più strani dell’agente, quello con la bella Jill (Shirley Eaton).

Programmi Tv su Canale 5 alle 21.20 Tu si que vales Continua la caccia ai talenti più eclatanti nel programma condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi (52), Teo Mammucari e Gerry Scotti il compito di selezionare i migliori, a Sabrina Fenili quello di guidare la giuria popolare.

Programmi Tv su Italia 1 alle 21.20 Pets 2  Vita da animali Ora che la sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio, il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore apprensivo. Intanto, a New York, la volpina Gidget sfida dei gatti poco socievoli per salvare il gioco preferito di Max, mentre il coniglio Nevosetto si crede un supereroe.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News