Oroscopo Paolo Fox domani 5 Febbraio 2022, anteprima zodiacale

ARIETE

Devi prestare attenzione alle tue ossa. Come si sentono le tue ossa? Ci sono molti modi per nutrire il tuo sistema scheletrico: il calcio è uno. Il massaggio dei tessuti profondi e la chiropratica, se possibile, sono altri modi per nutrire le ossa. Stimolano il flusso sanguigno e in qualche modo lubrificano le articolazioni prestando molta attenzione alle terminazioni nervose nei tessuti connettivi che uniscono ossa e carne. Se vuoi sentirti meglio connesso alle tue ossa, prova uno di questi metodi per cambiare!

TORO

La posizione dei corpi celesti ti renderà un individuo molto ricercato questa settimana. Le persone percepiscono intuitivamente la tua saggezza e, consapevolmente o inconsapevolmente, ti chiederanno di aiutarle con i loro problemi. Devi essere consapevole di questo in modo da poter tenere traccia del tuo livello di energia. Tendi ad esaurirti senza rendertene conto. Preparati l’ora di andare a dormire questa settimana e non mancare di soddisfarla. Limita la tua disponibilità agli altri dopo cena in modo da avere il tempo di concentrarti prima di andare a letto.

GEMELLI

La tua natura psichica sarà viva questa settimana mentre gli aspetti attuali illuminano il percorso verso tutte le nostre nature superiori. Potresti anche sentire una certa energia fisica, una sorta di spinta che in realtà non ti porterà molto lontano durante un allenamento o una corsa. Mantieni il tuo potere centrato sulla tua dieta e non sforzarti fisicamente. La tua dieta dovrebbe includere pesce e fonti di vitamina A (spirulina, clorella e altre alghe blu-verdi) per mantenere il tuo occhio interiore che vede dritto!

CANCRO

I prossimi sei mesi saranno fortemente influenzati dall’attuale allineamento planetario. Ciò che inizi ora determinerà chi e di cosa parlerà la tua vita nelle settimane a venire, ma non preoccuparti! Si tratta semplicemente di prestare attenzione a ciò che conta e non ignorare ciò che è veramente importante. Devi solo concentrarti sulle tue priorità preferite, come salute, lavoro e buone relazioni con gli altri, giusto?

LEONE

Quando è il momento di comunicare con coloro che ami, a volte provi una sensazione inconfondibile. C’è qualcosa che vuoi dire e lo senti ostinatamente bloccato nel tuo cuore! A volte resistiamo ai nostri veri impulsi a causa della paura. Questa paura è perfettamente naturale, ma può intralciare. Un modo per aggirare la paura è rimanere in buone (anche ottime) condizioni fisiche. Rimani in forma fisicamente e starai molto meglio nelle tue relazioni intime.

VERGINE

L’attuale configurazione astrale ti regala una giornata di grandi capacità comunicative. È tempo di mostrare a coloro che ami quanto li ami e dire a coloro con cui non ti senti così bene che è ora che entrambi andiate avanti. Questo è un transito meraviglioso per una comunicazione vantaggiosa per tutti. Inoltre, è un ottimo momento per controllare il tuo corpo durante un allenamento e vedere se puoi aumentare i livelli a cui stai attualmente lavorando.

BILANCIA

Oggi è una giornata da sentire con grande vitalità e con la voglia di viaggiare e di portare avanti nuove imprese. Sarai in grado di avvicinarti ad amici che la pensano allo stesso modo e costruire nuovi piani con grande giovialità. AMORE: Sarà un giorno per prenderti cura di brillare nella tua simpatia e nel modo in cui dai il tuo amore. LAVORO: Sentirai che è un giorno per progettare i tuoi nuovi piani con amici simili e intimi. CAMBIAMENTI: Oggi è un giorno in cui è importante che tu senta il calore e l’affetto delle persone che ti vogliono bene.

SCORPIONE

Oggi avrai una giornata in cui dovrai fermarti un po’ e stabilizzare le situazioni di base nella tua vita personale e familiare. È il momento di pianificare i tuoi nuovi obiettivi. AMORE: È un giorno per poter catturare le tue idee originali nei tuoi impegni con i tuoi cari. LAVORO: Sarà un giorno in cui è importante che i tuoi obiettivi siano la priorità in questo giorno. CAMBIAMENTI: Sarai in grado di distinguerti nelle tue azioni e scelte in modo brillante e spettacolare.

SAGITTARIO

Oggi è una giornata in cui è importante espandere le proprie idee e avere conversazioni e incontri con altre persone affidabili con cui realizzare progetti e nuovi progetti. AMORE: Oggi è un giorno in cui puoi aggiornare il tuo modo di esprimerti e mostrare il tuo amore. LAVORO: Oggi è una giornata per goderti il ​​modo originale di proiettare le tue idee e azioni. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui vorrai preparare un nuovo viaggio o un’escursione con persone che la pensano allo stesso modo.

CAPRICORNO

È un giorno molto speciale per gettare le basi della tua vita, sia socialmente che personalmente. Sarai in grado di usare la tua grande intuizione per scegliere le decisioni migliori. AMORE: È un giorno in cui sentirai che devi mostrare il tuo affetto e la tua simpatia in un modo molto speciale. LAVORO: Oggi sentirai che è un momento cruciale per approfondire le tue capacità e mostrarle agli altri. CAMBIAMENTI: È un giorno in cui è importante che ti occupi di questioni finanziarie e di guadagni.

ACQUARIO

Oggi è un giorno molto importante per concentrarti sui tuoi obiettivi e sui tuoi progetti personali e sociali. Si consiglia di interagire con persone fidate per i nuovi piani. AMORE: Oggi è un giorno in cui puoi dare il meglio e mostrarti in modo gentile e amichevole. LAVORO: È una giornata in cui bisogna trovare accordi in modo speciale e molto equilibrato. CAMBIAMENTI: È il momento di attenersi a relazioni in linea con persone e progetti vicini e imparentati tra tutti.

PESCI

È un giorno in cui sarà opportuno risolvere alcune questioni pendenti che sono nell’aria e che devono essere risolte una volta per tutte. Quindi puoi riposare e rimanere più rilassato. AMORE: È un giorno in cui risolverai problemi del passato in un modo originale e straordinario. LAVORO: Avrai la fortuna di prenderti cura del tuo benessere ed elevare il tuo umore. CAMBIAMENTI: Sarà un giorno in cui è importante prestare attenzione e ascoltare gli altri con fiducia ed empatia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News