Maurizio Guerci attrazione fatale per Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni 18 gennaio

Un paio di settimane fa abbiamo incontrato Gemma Galgani. La star del trono over di Uomini e Donne, che ci ha detto di essere perdutamente innamorata del suo corteggiatore, Maurizio Guerci, di Mantova. Per sentire anche “l’altra campana”, raggiungiamo ora lui, Maurizio. Sul web il pubblico è diviso: c’è che dice che sia un flirt momentaneo, chi invece fa il tifo per loro.

Maurizio, scusi se la disturbiamo in camerino, tra un po’ andrà in onda Uomini e Donne, ma dopo ver ascoltato le parole di Gemma che ha espresso tutto l’amore possibile per lei, adesso vorremmo sapere se anche lei è innamorato. «Certo. Quando ho visto Gemma la conoscevo soltanto dalla televisione, ma appena ho avuto modo di confrontarmi con lei ho capito che è una donna molto intelligente. C’è stata un’attrazione mentale. Per questo ho accettato ’ che mi lasciasse il suo numero di telefono».

Gemma ci ha detto che lei, Maurizio, non ama tanto le discussioni che si fanno in trasmissione. E davvero così? «Lo confermo assolutamente. E successo più di una volta che, nel periodo in cui frequentavo sia Gemma, sia Valentina, loro discutevano animatamente a centro studio. Questo non mi faceva piacere e l’ho ribadito apertamente. In quel caso ritengo più importante che ognuna di loro faccia il suo percorso. Due donne intelligenti non devono mai mettersi in competizione. Inoltre nasceva anche il problema Tina Cipollari, che tentava di far cadere continua-mente Gemma nei suoi tranelli».

Gemma oggi si mostra più forte nei confronti di Tina. Abbiamo notato che la Cipollari, da quando sa che lei e Gemma vi frequentate, inveisce di continuo. Lei che ne pensa?
«No, non è proprio così, le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io, stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto. Adesso pare che abbia capito, poi chissà».

Tina rimarca la vostra differenza d’età.

«Sinceramente penso che la differenza d’età non conti in una relazione di coppia. A me interessa la persona che ho davanti. Anche perché è quella che frequento io, e io so quello che faccio. Se per me questo fosse stato un problema, di certo non frequenterei Gemma».
Gemma ha appena rivelato in tv che non vi siete più limitati a parlare ore a telefono, ma avete fatto l’amore. Secondo lei come si potrà sviluppare la vostra storia nel nuovo anno?
«Mi auguro che il nostro rapporto continui a crescere. Continuiamo parlare ore e ore telefono e non sto esagerando. Parliamo di tutto. Gemma è una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere. All’inizio questa cosa ci ha aiutato, perché avendo conosciuto altre signore del parterre non ho mai riscontrato la stessa cosa».

Cosa vi accomuna di più? «Il rispetto che abbiamo tra di noi e per le altre persone. Poi, me lo lasci dire, ci piacciamo. Adesso Gemma è raggiante perché è serena». Cosa l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne?

«Prima di tutto ero single, seguivo la trasmissione da casa e poi è successo che un mio cliente, per scherzo, ha scritto alla redazione di Uomini e Donne per farmi partecipare. E nato tutto per pura casualità». Possiamo dire che ha avuto fortuna. Ha trovato l’amore. «Assolutamente sì. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News