Oroscopo Branko domani 21 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete

Amore/relazioni: Non è conveniente affidarsi così tanto alla forza della relazione sentimentale; è importante che le comunicazioni siano dirette per evitare malintesi o che compaia la sfiducia. Dedicare più attenzione alla famiglia sarà un buon modo per coltivare l’armonia interiore. Finché alcune porte che si uniscono al passato non saranno chiuse, non sarà possibile guardare al futuro. È tempo di fare pace con il mondo in generale, ma anche con se stessi. Salute: C’è il rischio di perdita delle difese nel corpo che potrebbe causare affaticamento o mancanza di concentrazione. Adottare abitudini di vita più sane non sarà facile, quindi è consigliabile consultare il proprio medico. Lavoro: I problemi continueranno a crescere man mano che saranno risolti. L’esperienza accumulata sarà molto utile quando si tratta di rimuovere il ferro da alcuni problemi e dare importanza ad altri. L’incompetenza, o la bassa motivazione, di alcuni colleghi del gruppo di lavoro potrebbe seminare frustrazione in tutti quei colleghi disposti ad affrontare ogni tipo di sfida. È tempo di fare cambiamenti e circondarsi delle persone giuste, nonostante tutto, e tutti. Denaro: È importante tenere d’occhio le piccole spese di ogni giorno, in quanto potrebbero destabilizzare il budget. Non è consigliabile prestare attenzione ad alcuni venditori di fumo dall’ambiente di fiducia, ma ricordare che non tutto ciò che brilla è oro.

Toro

Amore/relazioni: È importante dedicare maggiore attenzione ai genitori, ai nonni, ecc. L’area sentimentale avrà bisogno di comunicazioni migliori, poiché un eccesso di fiducia nel buon progresso della relazione potrebbe rivoltarsi contro di essa; e poi sarebbe troppo tardi. È un buon momento per trovare il tempo necessario e coltivare l’intelletto, ma anche lo spirito. Dedicare del tempo a se stessi aiuterà a conoscersi molto meglio. Salute: Le allergie stagionali possono durare un po ‘più a lungo del solito se i trattamenti raccomandati dal medico non sono stati seguiti. Lavoro: Essere un po’ introversi per natura potrebbe dare un’immagine distorta ai nuovi colleghi del gruppo di lavoro; in conflitto con alcuni sarà l’ordine del giorno, che raccomanda di avere molta pazienza e di fidarsi che si concentrino più sui loro nuovi obblighi che sull’umore del giorno degli altri. Non è conveniente portare a casa i problemi del lavoro e viceversa. Denaro: Non è consigliabile abusare del credito, né dei prestiti, ma si raccomanda di evitare di vivere al di sopra delle possibilità di ciascuno. È tempo di agire e stabilire discipline anche in ambito materiale.

Gemelli

Amore/relazioni: È un buon momento per ordinare le questioni sentimentali; e portare ordine; e stabilire le priorità o la relazione correrebbe il rischio di esplodere. Desiderare il passato non aiuterà a risolvere i problemi del presente, né quelli del futuro se non si impara da esso. È tempo di chiudere le porte e aprire le finestre con nuove relazioni, o espandere la vita sociale e culturale. La buona fortuna non cerca mai chi ne ha bisogno, ma aspetta che escano per incontrarlo. Salute: Le allergie stagionali potrebbero essere durate più a lungo del solito, e ciò significa che il corpo sarebbe più debole potrebbe soffrire di qualche tipo di cibo o avvelenamento della pelle. Lavoro: I cambiamenti sul posto di lavoro consentiranno più tempo libero del solito e che possono essere utilizzati per sviluppare progetti in mente, così come per esplorare nuovi progetti, o aziende, o entrare in contatto con altri professionisti per competere con aziende più potenti. I problemi di adattamento saranno molto più sopportabili di quanto si pensasse in precedenza; l’esperienza di vita e di lavoro accumulata ci ricorda che avremmo già attraversato situazioni simili non molto tempo fa. Denaro: La buona gestione del patrimonio familiare, o patrimonio aziendale, e il mantenimento di una linea di spesa pratica e realistica, continueranno a dare i buoni risultati attesi. Non solo si possono fare investimenti finanziari e speculativi vantaggiosi, ma a lunghissimo termine, ma un lavoro ben fatto continuerà a generare entrate sporadiche, oltre a quelle usuali.

Cancro

Amore/relazioni: Nei rapporti con la famiglia è sempre meglio ascoltare molto e parlare poco; tranne quando è necessario mettere ordine, o apportare modifiche pensando al bene degli altri. Essere meno flessibili del solito potrebbe scatenare litigi o frustrazioni; ma per chi fa le cose pensando di rendere la vita più facile agli altri, non ci sarà niente di meglio della soddisfazione di un lavoro ben fatto. È importante esporre dubbi, o paure, o preoccupazioni, nelle relazioni romantiche. Salute: I cambiamenti in generale potrebbero aver alterato l’armonia interiore di un Cancro riflessivo, anche se quando le circostanze lo costringono non esiterà a premere sull’acceleratore e continuare a mantenere le posizioni di leadership che occupa. È importante rilassarsi quando l’occasione lo consente. Lavoro: Tutti non possono mai essere contenti; e sicuramente non pochi, quindi è importante fare le cose secondo i criteri di ognuno e mettendo sempre il meglio di sé. Le routine e alcuni compiti senza fantasia potrebbero occupare gran parte della giornata, e questo lascerà il posto a compiti molto più interessanti. Denaro: È importante mantenere una linea di spesa molto simile alle entrate usuali ed evitare di avere le entrate che non sono ancora state ricevute.

Leone

Amore/relazioni: Man mano che le tensioni nell’ambiente familiare si dissipano, la fiducia in se stessi può essere riacquistata, oltre al controllo della situazione. E’ giunto il momento di adottare misure un po’ delicate per quanto riguarda il processo decisionale, e questo sicuramente non piacerà a tutti, o forse a nessuno. Non poter contare sul supporto del partner sentimentale sarà frustrante, ma ciò non dovrebbe impedirti di prendere le decisioni più appropriate e necessarie in quel momento. Salute: Gli eccessi di cibi, bevande e alcune forme di vita potrebbero influenzare la pressione sanguigna, il che raccomanda di mantenerla sempre equilibrata secondo il consiglio del medico. E nel frattempo, non va dimenticato che la moderazione sarà sempre il miglior alleato. Lavoro: Avere risorse naturali, professionali e creative servirà a mantenere le posizioni di leadership che sarebbero state occupate fino ad ora, ma anche ad esercitare la leadership. È importante non fidarsi di alcuni colleghi in quanto vi è il rischio di plagio, o di un furto di idee, e mantenere la prudenza quando si prendono decisioni se ci sono ancora tensioni nell’aria. Denaro: Dedicare un tempo prudente all’organizzazione e all’amministrazione delle finanze familiari, o dell’azienda, impedirà a chiunque di superare i limiti stabiliti nelle spese, evitando così problemi di liquidità.

Vergine

Amore/relazioni: La settimana potrebbe iniziare con la sensazione di essere immersi in un caos esistenziale, ma anche familiare. E mentre alcune tempeste si placano, sarebbe consigliabile circondarsi di silenzio e solitudine, e meditare se si vuole recuperare l’armonia interiore. E il mondo continuerà a girare. È un buon momento per trasferirsi, cambiare casa o fare riforme e lavori nella casa attuale. Salute: Rimanere all’interno di abitudini di vita sane aiuterà a recuperare l’energia persa e quindi essere in grado di affrontare i problemi in entrambe le aree.Lavoro: Nei rapporti con l’ambiente di lavoro, e con i superiori, sarebbe conveniente essere più diretti e flessibili del solito, dal momento che tutti hanno bisogno di altri quando si tratta di portare avanti progetti complicati o lunghi. Se qualcuno non rinuncia a un po’ di terreno i rapporti con i superiori potrebbero peggiorare e questo non aiuterà a mantenere il prestigio, né i successi ottenuti finora. Denaro: Il gioco d’azzardo non sarà favorito, se non in piccole quantità. I mercati azionari e degli investimenti sono cambiati molto ed è conveniente avere tutte le informazioni prima di prendere decisioni.

Bilancia

Amore/relazioni: L’area familiare riacquisterà armonia man mano che le regole e le regole di comportamento saranno attuate secondo le responsabilità dei membri, come è sempre accaduto, anche se è facilmente dimenticato. Non è conveniente risvegliare alcuni segreti, o rispolverare alcuni misteri familiari o personali, dal momento che qualcosa che è stato addormentato per così tanto tempo deve continuare a dormire. Se alcuni errori del passato non possono essere corretti, è meglio lasciarli così come sono. Salute: È importante recuperare il tempo necessario per la meditazione e la solitudine, perché sarà il modo migliore per preservare l’armonia interiore, ma anche per ascoltare l’istinto saggio ed essere in grado di prendere le decisioni più appropriate. La dieta dovrebbe essere più leggera e meno abbondante, o indigeribile. Tutto ciò che riguarda la salute dovrebbe essere consultato con il medico. Lavoro: È un buon momento per esplorare nuovi progetti, altre aziende, e per migliorare la comunicazione con le aziende del settore al fine di continuare a influenzare i mercati e formare gruppi di lavoro in grado di affrontare progetti più ambiziosi. Se si tratta di un’azienda a conduzione familiare, avrai l’opportunità di espandere il portafoglio clienti. Denaro: Tutto ciò che riguarda la speculazione e gli investimenti nel settore immobiliare sarà molto favorito, soprattutto se ci sono piani per acquistare una nuova casa, o fare riforme e accordi in quella attuale.

Scorpione

Amore/relazioni: Nella vita di una coppia e di una famiglia, è conveniente mostrare più flessibilità e indulgenza quando si negozia lo spazio di ciascuno, ma anche il tempo libero e personale necessario. È importante che ci sia assoluta fiducia nel partner sentimentale se si vuole evitare la tanto temuta gelosia che avvelena tutto. Migliorare l’area dell’amicizia e rendere più sociale la vita servirà a mettere da parte i problemi in altri settori della vita. Salute: L’adozione di abitudini di vita sane aiuterà a migliorare lo stato di salute, oltre a verificare fino a che punto si spinge la forza di volontà di ciascuno. Lavoro: Avere un’azienda, o un’azienda, significa essere responsabili dei suoi buoni progressi, ma anche di portare i prodotti, o i progetti, al successo, oltre ad ampliare il portafoglio clienti per coprire di più e andare oltre. I cambiamenti guidati dalle eclissi raccomandano la ricerca di nuovi partner, e se lavori per terze parti o in gruppo, dovresti organizzare nuovi gruppi più preparati per i nuovi tempi e le loro sfide corrispondenti. Denaro: L’area di lavoro continuerà ad essere una fonte di reddito, ma anche di alcune ricompense per affari vantaggiosi, o lavori ben fatti. Ciò non significa che i budget di spesa originali saranno modificati, ma che dovrebbero essere esplorati nuovi modi per sfruttare i risparmi.

Sagittario

Amore/relazioni: È importante non essere invasi dalla frustrazione o da pensieri negativi quando si tratta di risolvere i problemi nell’ambiente familiare e in coppia, ma anche quando si organizzano nuovi orari o regole di convivenza. Nonostante alcune difficoltà e incomprensioni, se lo propongono davvero andranno fino a dove vogliono, e non ci sarà nulla e nessuno a fermarli. Salute: Se stai abusando di resistenza fisica, mal di schiena o sciatica, o anche subire un incidente domestico a causa di distrazioni o affaticamento accumulato, potrebbe apparire. È importante rilassarsi e convincersi che la salute dovrebbe sempre venire prima di tutto. Lavoro: Essere un gran lavoratore, resiliente e con grande creatività, significa che prima o poi diventerai un leader di gruppo, o le circostanze ti spingeranno a farlo. Non è qualcosa che un realista sagittario vorrebbe, ma non avrà altra scelta che accettarlo se vuole che l’azienda, o il business, rimanga nelle posizioni di leadership che merita così tanto. Denaro: È un buon momento per chiedere un prestito, o un prestito, o per effettuare investimenti finanziari o speculativi vantaggiosi, ma a lunghissimo termine. La prudenza continuerà ad essere il miglior alleato nella preparazione dei bilanci familiari.

Capricorno

Amore/relazioni: Mantenere la calma mentre gli altri la perdono in famiglia sarà la garanzia del successo necessario quando si tratta di mettere ordine e prendere decisioni. Non puoi mai piacere a tutti, quindi è importante agire secondo i criteri di ciascuno. I vantaggi e gli svantaggi del cambio di casa, o dell’acquisto di una seconda casa, saranno molto grandi e continueranno a crescere, se non si raggiungeranno accordi con il resto della famiglia interessata in anticipo. Salute: Mantenersi in buona forma fisica significa fare qualche sacrificio nelle diete alimentari, ma anche adeguarsi alle discipline consigliate dal medico. Tutto ciò che viene fatto per migliorare la qualità della vita di se stessi e degli altri, non sarà mai vano. Lavoro: Nuove aziende, o imprese, o cambi di lavoro, o test attitudinali, o esami, saranno molto favoriti, ma a condizione che tu sia davvero preparato per questo. Buona fortuna aspetterà tutte quelle persone che ti incontreranno lavorando molto duramente e mettendo il meglio di te in tutto ciò che fai. Si consiglia di essere pronti a fare alcuni viaggi di lavoro, o studi, Denaro: La speculazione, gli investimenti finanziari senza rischi, saranno molto favoriti ma a condizione di seguire i consigli dati dagli specialisti del settore. È importante non mettere a repentaglio il patrimonio familiare.

Acquario

Amore/relazioni: L’eccesso di energia vitale accumulata potrebbe rivoltarsi contro di esso causando sbalzi d’umore o difficoltà ad addormentarsi. È importante incanalare quell’energia in modo più costruttivo sia sul lavoro che nell’area familiare. C’è il rischio di entrare in una crisi esistenziale dalla quale emergerà notevolmente rafforzata, come è accaduto in passato, anche se ora nessuno se la ricorda. La memoria è molto selettiva e un po ‘complicata. Salute: I medici raccomandano di masticare bene i pasti e di non mangiare rapidamente se si desidera evitare problemi digestivi o di stomaco o diventare sovrappeso. Non è facile seguire alcune discipline molto salutari, ma non è nemmeno impossibile se non ci provi. Lavoro: I problemi continueranno a crescere in queste aree nello stesso momento in cui vengono risolti, sia dai colleghi del gruppo, sia dai superiori. Affrontare nuove sfide lavorative dove altri avrebbero fallito, richiederà molta fiducia in se stessi, ma anche nell’esperienza acquisita. Non sempre potrai contare sull’aiuto e sul sostegno degli altri, ma potrai sempre contare sulla volontà che ti metti.

Pesci

Amore/relazioni: Alcune persone che affermano di essere amici potrebbero essere sole per l’interesse. È importante essere molto cauti quando ci si fida di qualcuno, poiché c’è il rischio di essere traditi. Le relazioni miglioreranno man mano che alcuni spigoli vengono appianati e alcuni limiti sono impostati su alcune persone per evitare la loro interferenza nella vita degli altri. Salute: Se c’è qualche dubbio sulla salute è importante evitare l’automedicazione poiché c’è il rischio di soffrire di intossicazione o che la salute sia danneggiata. Lavoro: I nuovi superiori, o le gerarchie con capacità decisionale, potrebbero rovinare alcuni piani, o progetti in corso, che raccomandano di avere molta pazienza ed evitare gli scontri, ma invece di approfittare di nuove idee, o piani, e ottenere il massimo da loro, come fa il Molto creativo Pesci senza esitazione. I nuovi compiti possono richiedere più organizzazione che immaginazione. Denaro: Alcune spese straordinarie e inevitabili potrebbero rovinare il budget redatto, che raccomanda di fare previsioni di fondi per far fronte a questo tipo di spese impreviste.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News