Oroscopo Branko 2021, previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Un anno da dieci e lode. Dopo i tormenti saturnini e di Giove dell’ultimo anno, potete pensare seriamente di riprendere in mano la vostra vita con grinta e determinazione. In amore, molti single avranno un incontro importante e riusciranno a costruire e coronare quel sogno d’amore spesso immaginato e mai concretizzato. I rapporti consolidati, tenuti in piedi dalla routine, aggiusteranno i cocci del vaso rotto anni fa e riprenderanno a vivere con maggior equilibrio e armonia. Il sesso avrà una marcia in più nel periodo estivo, nello specifico tra giugno e luglio quando Marte in aspetto aperto al vostro cielo vi regalerà intraprendenza e qualche passione fuori dalla camera matrimoniale. Attenzione all’autunno, quando un’incomprensione importante minerà un rapporto: siate pazienti e audaci nel chiedere. Dicembre sarà fautore di molta sessualità e fantasia. Nel corso del 2021 riuscirete a risolvere molti aspetti oscuri della vostra vita e a trovare soluzioni con amici del passato o in rapporti carnali che nell’ultimo anno non vi hanno soddisfatto. È un anno in cui vi sentirete carichi ed energici e riuscirete a portare avanti in toto i vostri progetti a due. Se siete single potreste decidere di compiere un viaggio o iniziare a vivere da soli, segno di una rinascita. Metterete un punto al passato per cominciare un futuro ricco di progetti da concretizzare e costruire nel corso dell’anno. Giove vi aiuta nel rinnovare il vostro look e nello scacciare pensieri poco sereni. Saturno vi regala forza d’animo, costanza e lucidità per affrontare una situazione, anche famigliare, non semplice. Le soluzioni sono dietro l’angolo.

TORO

Gli amici del Toro si preparino a un anno che segnerà una svolta importante nella vita private e professionale. Avete sudato sette camice, in passato, programmando e progettando situazioni ed eventi poi non realizzati. Il 2021 è l’anno della svolta. Una svolta non facile per i più e liberatoria da legami superati per molti. È il momento di voltare pagina e se nel 2020 mancavate di quella grinta e di quella decisionalità che occorrerebbe per mettere ordine nella propria vita, gli eventi 2021 lavoreranno per voi: faranno pulizia di tutto il superfluo per il vostro futuro. Amicizie, amori, passioni, lavori che non soddisfano più cambieranno, si modificheranno, si trasformeranno per dar avvio a una nuova vita brillante e fortunata. Complice il re del destino, Saturno, maestro del Karma. Egli sancisce i tempi di vita che si aprono e che si chiudono. Il tempo di vivere attuale è giunto a termine e dovete fare un salto di qualità. Se il rapporto è sereno e destinato a durare, Saturno supporterà una scelta importante decretandone il successo. Viceversa, se il legame è trascinato, imporrà un volta pagina e accrescerà acredine e insoddisfazione fino a una scelta netta. Anche Giove sarà in gran parte a favore e remerà in direzione della trasformazione. Anche Urano al Sole condurrà a vivere un evento importante e improvviso, fautore di cambiamento, specie per i nati tra prima e seconda decade. I primi mesi dell’anno saranno faticosi, con un Marte attivatore di una serie infinita di quadrature ora bloccanti ora stimolanti. Un alleggerimento ci sarà in primavera inoltrata e in estate, quando Giove frettoloso dai Pesci vi regalerà illuminazione e leggerezza psicologica.

GEMELLI

Molti avranno già sentito che per il vostro segno il 2021 sarà un anno di rinascita. Confermo in toto: i pianeti migliori li avrete voi, ma non dovete per questo pensare di vivere un anno fatto solo di mere semplicità e successi. In particolare nel periodo intercorrente tra maggio e luglio i gemellini che ancora non avranno compiuto una scelta liberatoria importante si ritroveranno messi con le spalle al muro e obbligati a prendere una strada nuova e differente. Meglio sarà per i più decisi del segno, quelli più decisi nel dare un taglio al passato, quelli più audaci e un pizzico più austeri nel trattare con persone del passato che per convenienza loro non vogliono andarsene. Chiudere le porte con il passato vuol dire anche fare spazio per favorire l’incontro giusto: i single potranno incontrare una persona importante con cui coronare un amore puro e duraturo. Attenzione alle illusioni o a nutrire aspettative verso chi avvertite per intuito non essere compatibile con voi. A volte vi incaponite nel corteggiare persone di dubbia moralità che racchiudono soltanto una forte carica erotica. La vita nel 2021 sarà felice per voi se abbraccerete gli incontri che magicamente si creeranno. Un partner importante è in arrivo, ma forse non sarà quello che vi aspettate. Qui entrerà in gioco la vostra evoluzione personale. Se desiderate la felicità, vi consiglio di abbracciare l’incontro che giungerà nel vostro panorama. Viceversa, se vivete di chimere nessuno, a detta vostra, sarà mai abbastanza rispondente alle vostre aspettative. Ma se vi incaponite a fare così rischiate di finire come la famosa volpe della favola, quella alle prese con l’uva…

CANCRO

I nati nel segno stanno lentamente cambiando la loro interiorità. Hanno vissuto esperienze decisamente difficili nel corso degli ultimi due anni e mezzo e sono pronti ora a raccogliere fortuna e soddisfazioni non sudate. Dico“non sudate”perché pare abbiate sempre faticato otto o dieci camice per ottenere anche una semplice briciola di pane. Siete stanchi e i più ottimisti vogliono recuperare il tempo bloccato dalla pandemia. In realtà, se analizziamo a fondo lo zodiaco vediamo che la pandemia è stato uno strumento per entrare ancora più in contatto con la vostra anima e la vostra interiorità, per far pulizia e cernita di amici e genitori troppo pesanti o riorganizzare il cassetto dei pensieri, pianificando il futuro. Il 2021 si proietta nella cerchia zodiacale come molto buono, con possibilità di espandere le conoscenze e di allargare le amicizie, anche approfondendo quelle curiosità esoteriche che vi caratterizzano e affascinano. Preparatevi a entrare a far parte di un gruppo di ricerca interiore, di una cooperativa sociale, di un gruppo che approfondisca quesiti sorti negli ultimi tempi e che probabilmente cominciavano a germogliare lentamente alcuni anni fa, esattamente nel 2018 quando un evento importante ha segnato la svolta. Bene anche per i più accorti di voi, pronti a elaborare un piano finanziario per il futuro, a ricercare un nuovo incarico professionale (per molti trovabile grazie a Marte e Giove tra aprile e maggio), a diventare nonni (Giove in Pesci nel decimo campo), a vendere casa e a comprarne un’altra. Un anno in cui la sfera finanziaria sarà mossa, decretando il successo di situazioni sinora ferme.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News