Italia’s Got Talent 2024 su TV8, orario d’inizio e fine del programma

Rivediamo insieme gli orari di Italia’s Got Talent 2024 su TV8

Sei pronto per una dose di talento spettacolare? Eccoti servito con Italia’s Got Talent 2024 su TV8! Quest’anno, il programma avrà delle sorprese davvero speciali. I nostri adorabili giudici, Frank Matano e Mara Maionchi, saranno accompagnati dalle new entry Elettra Lamborghini e Khaby Lame. A tener le redini del fantastico spettacolo ci penseranno Aurora e Fru dei The Jackal. Ovviamente, lo spettacolo sarà reso ancora più elettrizzante dagli incredibili concorrenti di tutta Italia che mostreranno il loro talento in una competizione mozzafiato. Ma vediamo insieme a che ora inizia e a che ora finisce Italia’s Got Talent 2024 su TV8!

Aggiorna la tua agenda: ecco gli orari di Italia’s Got Talent 2024 su TV8!

Tieniti pronto per la nuova stagione di Italia’s Got Talent che partirà il 21 febbraio 2024 su TV8. Anche se si tratterà di repliche, rimarrai incollato al tuo schermo ogni mercoledì sera! Sintonizzati sul canale 8 di Sky alle ore 21:30 fino alle 23:45. E se questi momenti magici ti sembreranno poco, non disperare! La stessa puntata riparte da capo alle 23:45 fino alle 02:00. Ecco a te un’altra occasione per goderti la serata all’insegna del talento. Puoi anche seguire il programma in streaming su NOW Tv.

Cosa stai aspettando? Aggiorna la tua agenda e preparati per una stagione spettacolare di Italia’s Got Talent 2024 su TV8!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News