Doc – Nelle tue mani 3, ultima puntata: fine della serie TV e come rivederla in streaming

Finalmente è in arrivo la terza stagione della popolare serie televisiva “DOC – Nelle Tue Mani”. La vita del protagonista, il dotto Andrea Fanti, interpretato dall’affascinante Luca Argentero, ci trascina in un viaggio emozionale pieno di sfide e rivelazioni. Questa nuova stagione ci porterà in un ospedale sconvolto da un improvviso terremoto e servirà a testare la forza e la resilienza dei nostri personaggi preferiti.

Andrea alla ricerca della verità

Nel tentativo di affrontare una crisi identitaria, Andrea cerca risposte sul suo passato complicato. La sua amica Giulia lo aiuta in questo difficile viaggio. La trama si arricchisce di ancora più tensione con questo terremoto, che può essere visto come una metafora dei conflitti interni dei personaggi.

Viaggiando verso il finale

La serie terminerà il 7 marzo 2024, ma prima ci aspettano molti episodi emozionanti. Andrea sarà al centro di tutto, mentre la tensione narrativa cresce. Gli appuntamenti da non perdere per i capitoli finali saranno il 22 e il 29 febbraio 2024, con il gran finale fissato per il 7 marzo 2024.

Come (ri)guardare “DOC – Nelle Tue Mani”

Non preoccupatevi se vi siete persi qualche episodio. La serie “DOC – Nelle Tue Mani” è disponibile in streaming su RaiPlay e Rai Premium. Queste piattaforme offrono la possibilità di fruire di episodi passati e offrono un accesso facile e veloce a diversi dispositivi. Per chi segue la trasmissione direttamente in tv, Rai Premium trasmetterà le repliche della serie.

Potete guardare “DOC – Nelle Tue Mani” su RaiPlay sia su PC che su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Come bonus, RaiPlay è presente anche sui maggiori social network, come Facebook, Twitter, Instagram e YouTube, per tenervi aggiornati sui nuovi episodi e sulle ultime notizie della serie.

Se avete una Smart TV, potete sfruttare la funzione on demand di RaiPlay. Basta sintonizzarvi su Rai 1 e cercare “DOC nelle tue mani” tra i programmi disponibili in replica. Per chi non ha una Smart TV, l’app RaiPlay consente di condividere i contenuti attraverso Chromecast e AirPlay.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News