Oroscopo Branko domani 29 Luglio 2021, anteprima zodiacale

Ariete

Amore: piccola delusione con qualcuno della tua famiglia. Denaro: buona giornata per realizzare progetti economici.  Lavoro: la cattiva intenzione di un collega ti darà una brutta giornata.  Salute: la tua colonna vertebrale ti darà fastidio a causa dello stress.

Toro

Amore: sei sentimentalmente euforico; solidificare quel rapporto.  Denaro: la tua economia migliora, ma vai piano. Lavoro: la tua posizione sul lavoro sarà rafforzata.  Salute: dovresti prendere provvedimenti per addormentarti.

Gemelli

Amore: Buon giorno per iniziare una nuova amicizia.  Denaro: incontrerai qualcuno che aumenterà le tue entrate in futuro.  Lavoro: Potrebbe essere proposto per una posizione aziendale.  Salute: devi dormire di più, prendilo sul serio.

Cancro

Amore: Anche se sei stato deluso in amore, tutto passerà.  Soldi: fai un uso razionale del telefono e ridurrai la bolletta.  Lavoro: lancia l’iniziativa di lavoro tanto desiderata.  Salute: presta più attenzione al tuo cuore, fai esercizio.

Leone

Amore:  parla con il tuo partner, risolveranno le loro differenze. Denaro: la tua economia non ti consente di fare molte spese.  Lavoro: dovrai affrontare alcune sfide professionali.  Salute: il cattivo umore ti prenderà se non ti riposerai.  Fai attenzione ai bruschi cambiamenti nella tua vita quotidiana. In questo viaggio, cerca di stare attento, dal momento che sei una persona molto impulsiva. Amare: Non cercare di continuare a discutere con il tuo partner su argomenti non importanti. Sappiate che una buona convivenza si realizza con un atteggiamento conciliante. Ricchezza: Puoi risolvere un problema di denaro che si trascina da molto tempo. Rilassati, troverai un modo per coprire le tue spese. Benessere: Smetti di continuare a rimandare la cura della tua salute. Approfitta della mattinata per poterti esercitare all’aria aperta. Vai a fare una passeggiata da solo.

Vergine

Aumenta la tua sintonia con forza interiore e investi nella conoscenza di te stesso. Un buon momento per la terapia, la meditazione, coltivare la serenità e terminare un lungo ciclo di vita. Approfitta di questo periodo prima dell’anniversario per fare il punto sugli ultimi tempi, valutare guadagni, perdite e desideri, pianificare cambiamenti e prenderti cura della tua salute. Nuove relazioni in vista! 

Bilancia

Nuove amicizie e attività di gruppo animeranno l’atmosfera. La giornata favorirà le relazioni. Rafforza la tua posizione nella squadra, scambia un’idea con gli amici e fai sentire la tua presenza sulle reti. Un buon momento per iscriversi a un corso o pianificare un viaggio. La vita sarà migliore con diverse avventure e piaceri. Famiglia con sostegno reciproco. Implementa abitudini sane.

Scorpione

Espandere le connessioni di lavoro. Saranno aperte le comunicazioni professionali. La giornata sarà dedicata al sostegno della famiglia, all’assistenza sanitaria e alle decisioni sul futuro. Potenzia la nuova impresa. Ottimo momento per iniziare un’attività diversa ed espandere le prospettive. Scambia confidenze e approfondisci un’amicizia speciale. La vita sociale sarà più piacevole. 

Sagittario

Amore: spirito totalmente conquistatore.  Soldi: finanziariamente, non puoi lamentarti.  Lavoro: fase di continui cambiamenti sul lavoro. Salute: Oggi ha un’autostima alle stelle. Tempo divertente con i bambini o la coppia colorerà la giornata che sarà fantastica per viaggiare e godersi le attività all’aperto. Fai sport, corri o cammina nel parco. Muovere il tuo corpo gioverà alla tua salute e al tuo equilibrio emotivo in questi tempi di instabilità e pressione. Buone notizie da lontano, o una causa. Lotta per diritti e condizioni migliori.

Capricorno

Amore: rafforzerà i legami di amore e amicizia. Denaro: alcune attività extra aumentano le tue entrate. Lavoro: hai la totale libertà di realizzare i tuoi progetti di lavoro. Salute: sarebbe consigliabile che praticassi qualche tipo di esercizio. Presta attenzione alla tua famiglia, pianifica i cambiamenti e trova soluzioni per prenderti meglio cura della tua salute e delle tue esigenze personali. Le conversazioni di oggi rilasceranno le ferite passate e aumenteranno l’autostima. Valorizzare le origini e la storia della vita. Il budget limitato non consentirà stravaganze. Taglia le spese, riprendi i contatti e sviluppa strategie di lavoro.

Acquario

Amore: Riguardo al tuo partner, cerca di eliminare la sfiducia.  Soldi: hai occhio per i soldi, investi in azioni. Lavoro: al lavoro sei molto sicuro di te e otterrai ciò che desideri. Salute: Potresti prendere un raffreddore, fai attenzione a cercare di evitarlo. Le conversazioni vivaci con la coppia stimoleranno la tua creatività e motiveranno il tuo lavoro. Annota idee, scopri novità e cerca soluzioni. Le comunicazioni saranno accelerate. Buono per imparare qualcosa di nuovo, chiarire dubbi e disegnare piani a lungo termine. Saturno e il ritorno di Giove nel vostro segno porteranno riflessioni sul progetto di vita e scelte importanti.

Pesci

Amore: il tuo partner richiede tutta la tua energia per alleviare la tensione. Denaro: forse un intenditore finanziario ti farà commettere un errore.  Lavoro: Dopo qualche mese sarai felice del cambio professionale.  Salute: fai sport, riattiverà la circolazione. Le questioni finanziarie saranno evidenziate. Firma un contratto di lavoro o negozia un aumento di stipendio. È anche un buon momento per pianificare gli acquisti, investire nella casa e regolare i conti con la famiglia. Tieni d’occhio le opportunità. Gli affari saranno riscaldati. I sogni daranno spunti di strade da seguire. Amore con notizie e conversazioni liberatorie. Nuovo ambiente sociale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News