Dettagli su biglietti, prezzo e scaletta per Boyzone e Westlife

Il Progetto Boyzlife Infiamma Milano

Il concerto del 28 aprile 2024 non sarà uno qualunque per Milano. Si tratta dell’evento musicale dell’anno con Keith Duffy e Brian McFadden, ex membri delle leggendarie Boyzone e Westlife. Queste due icone della musica pop hanno unito le proprie forze per dar vita al progetto Boyzlife. Gli appassionati di musica degli anni ’90 e 2000 non possono che attendere con entusiasmo la loro performance ai Magazzini Generali.

Boyzlife in Tour: un Viaggio musicale

Da quando hanno annunciato il loro ritorno sulle scene nel 2016, Duffy e McFadden non si sono fermati un attimo. Hanno portato la loro musica da Melbourne a Dubai, riscuotendo un incredibile successo di pubblico. Oltre 200mila fan da tutto il mondo sono accorsi ai loro concerti. Ora è il turno di Milano, pronta ad accoglierli per una serata che sarà indimenticabile.

Prenota il tuo Biglietto per il Concerto degli Boyzlife

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa emozionante avventura musicale. I biglietti per vedere gli Boyzlife a Milano sono già disponibili in prevendita su Ticketone al costo di 34,50 euro. Il setlist ufficiale non è ancora stato svelato, ma Duffy e McFadden hanno dichiarato: “E’ stato semplice scegliere le canzoni del concerto da quanti successi abbiamo avuto”. Questo potrebbe significare un tuffo nel passato con i grandi classici che hanno reso uniche le carriere di Boyzone e Westlife.

Sulla Scia di Boyzone e Westlife

Raccontare la storia di Boyzlife implica un viaggio nell’epoca d’oro delle boy band, quando Boyzone e Westlife erano sulla cresta dell’onda. Keith Duffy con i suoi Boyzone ha dominato gli anni ’90 mentre i Westlife sono stati protagonisti degli anni 2000, conquistando fan in tutto il mondo. Con il progetto Boyzlife, Duffy e McFadden intendono mantenere vivo l’eredità delle band originali promuovendo la musica pop del passato. Il concerto del 2024 a Milano sarà un’occasione unica per i nostalgici delle boy band, che avranno la chance di rivivere le loro emozioni attraverso i successi che hanno segnato una generazione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News