Gioco Sporco – Misteri dello Sport su Italia 1: Orario, Replica e Streaming

Scopri “Gioco Sporco i Misteri dello Sport”: il Nuovo Docu-show di SportMediaset su Italia 1

Benvenuti su “Gioco Sporco i misteri dello sport”, il nuovo docu-show prodotto da SportMediaset. Il programma, programmato durante le ore piccolissime, alle 01:00, è ideato per svelare tutti i segreti nascosti e non risolti nel mondo del calcio e dei grandi sport.

“Gioco Sporco i Misteri dello Sport”: Guardarlo, Vivere i Misteri

In “Gioco sporco i misteri dello sport”, ci addentriamo nel cuore oscuro dello sport attraverso un’indagine approfondita su eventi che hanno sollevato domande e controversie nel corso degli anni. Tra i personaggi emblematici coinvolti, figura Diego Armando Maradona, con una particolare attenzione alle circostanze misteriose delle sue ultime settimane di vita.

Il programma offre un punto di vista unico presentando materiale inedito, come interviste esclusive e documenti mai pubblicati prima. Oltre a Maradona, sfileranno davanti alla nostra telecamera personaggi come Oscar Pistorius, Donato Bergamini, Ayrton Senna, Filippo Raciti e Marco Pantani, ciascuno con le sue storie intrise di domande e controversie.

“Gioco Sporco i Misteri dello Sport”: il Piacere della Scoperta Ogni Volta Come se fosse la Prima

Se ti stai chiedendo “A che ora inizia ‘Gioco sporco i misteri dello sport’ e dove posso guardarlo di nuovo?”, ecco la risposta: su Mediaset Infinity. Il programma è disponibile sia in streaming que in replica, quindi potrai accedere ai contenuti quando vuoi, anche al di fuori dell’orario previsto per la messa in onda. “Gioco sporco i misteri dello sport” è l’opportunità perfetta per tutti coloro che sono affascinati dai misteri dello sport e vogliono svelare la verità dietro alcune delle storie più discusse e controversie nello sport mondiale.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News