WWE Elimination Chamber 2024: Orario italiano e streaming TV dove guardarlo

Hey fan del wrestling, si avvicina il grande evento WWE Elimination Chamber 2024. Previsti match emozionanti con alcuni dei più grandi nomi del wrestling sul calendario.

Gli orari dell’Elimination Chamber 2024

Questa edizione dell’Elimination Chamber, un importante tappa verso il Wrestlemania 40, offre un orario favorevole per noi italiani. L’evento si terrà all’ Optus Stadium di Perth, in Australia, e proporrà un fittissimo programma di sfide tra le superstar del wrestling. Tra le partite più attese, ci saranno Asuka e Kairi Sane contro Candyce LeRae e Indi Hartwell per il titolo femminile di coppia, mentre The Judgment Day sfiderà New Catch Republic. Nel campionato WWE Raw, Rhea Ripley cercherà di difendere il suo titolo da Nia Jax. Nell’Elimination Chamber femminile, vedremo un match tra Becky Lynch, Bianca Belair, Liv Morgan, Tiffany Stratton, Naomi, e Raquel Rodriguez. Nella categoria maschile, Drew McIntyre, Randy Orton, Bobby Lashley, LA Knight, Kevin Owens, e Logan Paul lutteranno per la supremazia.

Quando vedere l’Elimination Chamber 2024 in Italia

Un’altra grande notizia per i fan italiani – l’Elimination Chamber 2024 sarà in onda in un orario mattutino, spezzando la tradizione della visione notturna. La diretta dall’Australia inizierà alle 18 locali, che corrispondono alle 10 del mattino in Italia con il kick off. L’evento principale seguirà alle 11 e dovrebbe concludersi tra le 15 e le 16. Questo cambiamento di programmazione ci consente di godere dell’evento in un orario molto più confortevole rispetto ai soliti orari notturni.

Dove seguire l’Elimination Chamber 2024 in Italia

Per tutti noi in Italia, potremo seguire l’Elimination Chamber 2024 in streaming esclusivamente sul WWE Network, accessibile sia nazionalmente che internazionalmente. In alternativa, la replica dell’evento potrebbe essere disponibile su DMAX, il canale di Discovery, offrendo un’ulteriore opzione per non perdere i momenti salienti di questa competizione ad alta intensità.

Con un programma ricco di sfide e orari favorevoli, l’Elimination Chamber 2024 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di wrestling. Le emozioni saranno al massimo mentre ci prepariamo per il Wrestlemania 40.

Domande frequenti

Quando avverà l’Elimination Chamber 2024?
Non puoi perderti il grande evento WWE Elimination Chamber 2024. Gli orari e dettagli saranno forniti in tempo utile.

Dove posso guardare in streaming l’Elimination Chamber 2024 in Italia?
In Italia, l’Elimination Chamber 2024 sarà disponibile in streaming sul WWE Network. È possibile che la replica dell’evento sarà trasmessa su DMAX, il canale di Discovery.

Qual è l’orario dell’Elimination Chamber 2024 in Italia?
L’Elimination Chamber 2024 avrà inizio alle 10 del mattino in Italia con il kick off, seguito dall’evento principale a partire dalle 11.

Chi combatterà nell’Elimination Chamber 2024?
I match dell’Elimination Chamber 2024 vedranno confrontarsi alcuni dei più grandi nomi del wrestling, tra cui Asuka, Kairi Sane, Candyce LeRae, Indi Hartwell, Rhea Ripley, Nia Jax, Becky Lynch, Bianca Belair, Drew McIntyre, Randy Orton, e molti altri.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News