Eleonora e Fabio Caressa: origini, Instagram, età, lavoro – Chi sono?

Il 7 marzo 2024 dà il via all’attesissima edizione di Pechino Express, tra i protagonisti spiccano I Caressa. Un’avventura sulle tracce della Rotta del Dragone, attraversando il Vietnam, città del Laos e lo Sri Lanka. A partecipare all’acclamato reality show, trasmesso in esclusiva da Sky e disponibile su NOW in streaming, saranno otto coppie. Tra questi, vi presentiamo Fabio e Eleonora Caressa.

Fabio Caressa: un ritratto di vita, carriera e famiglia

Fabio Caressa, partecipante della nuova edizione di Pechino Express 2024, è un noto telecronista molto amato dal grande pubblico. Associato a Sky dal 2023, si è unito in matrimonio con Benedetta Parodi nel 1999. Insieme hanno tre figli: Matilde, Diego ed Eleonora. Proprio con Diego, nel 2020, ha avviato la sua avventura sui social network grazie ad una scommessa. Possiede un account Instagram, @fabiocaressareal, con circa 500mila seguaci e su TikTok vanta quasi 600mila follower. Inoltre, il suo canale YouTube conta oltre 320mila iscritti.

Attraverso i social network, il telecronista di SkySport ha stretto un rapporto più vicino con il pubblico. Di recente, Caressa ha scritto un libro intitolato Grazie signore che ci hai dato il calcio.

Eleonora Caressa nel mirino: età, formazione e interessi

Eleonora è la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Assieme a suo padre, partecipa a Pechino Express 2024, guadagnando notorietà sul piccolo schermo. Nota come Leo, ha 19 anni e frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione, all’Università Statale di Milano. Tra i suoi interessi s’includono i viaggi, lo sport e l’astrologia. Mentre non è una cuoca esperta, ha un debole per la buona cucina. Il suo profilo Instagram è @eleonoracaressa e conta oggi più di 30mila follower.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News