Chi sono i figli di Federica Panicucci, Mattia e Sofia: età, papà e dove vivono

Conosciuta per la sua carriera in campo televisivo, Federica Panicucci è anche madre di due figli, Sofia e Mattia, nati dall’amore con l’ex-compagno. Scopriamo insieme di più sulla loro vita privata.

La difficile arte dell’equilibrio tra lavoro e famiglia

Federica Panicucci ha saputo costruire un ben noto percorso televisivo, che l’ha vista alla guida del popolare programma “Mattino Cinque” dal 2009. Nonostante l’impegno professionale, non ha mai rinunciato al ruolo di madre presente ed affettuosa con i suoi figli, Sofia (2005) e Mattia (2007), nati dall’amore con Mario Fargetta, noto produttore e regista radiofonico. La Panicucci considera i suoi figli la realizzazione più importante della sua vita.

Il legame con Mario Fargetta

Federica Panicucci e Mario Fargetta, legati da un amore durato vent’anni, hanno messo fine alla loro relazione nel 2015, ma dal loro amore sono nati due figli meravigliosi. Pur essendo separati, continuano a condividere un rapporto di collaborazione ed amore incondizionato per i loro figli.

Federica mostra frequentemente ai suoi follower una famiglia unita e serena, mai rinunciando a tutelare la privacy dei ragazzi, evitando di rivelare i loro visi, a conferma del rispetto e dell’attenzione che i genitori riservano ai loro figli.

Una crescita sotto i riflettori

Sofia e Mattia vivono un’adolescenza sotto l’occhio del pubblico, conseguenza della notorietà dei genitori, ma riescono a mantenere un certo grado di riservatezza. Sono due adolescenti che stanno crescendo nel migliore dei modi, grazie all’amore e alla cura dei genitori.

Ormai cresciuto, Mattia è in grado di sollevare la madre da terra con i suoi corposi abbracci, mentre Sofia, con la sua chioma castana, sembra ereditare la bellezza del padre.

Un nuovo amore nella vita di Federica

Dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta, Federica ha lentamente aperto il cuore ad un nuovo amore, Marco Bacini. Marco sta entrando nelle vite di Sofia e Mattia diventando una figura sempre più presente e importante. Dai commenti pubblicati online, si deduce che i ragazzi abbiano instaurato un buon rapporto con lui. I fan della famiglia Panicucci-Bacini mostrano il loro affetto attraverso messaggi come “Ma sono grandi ormai!”, “Una donnina lei”, “Che ometto Mattia”, “Sono stupendi!” che esprimono quanto apprezzino vedere questa famiglia allargata così serena e felice.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News