Riccardo Scamarcio è Benedetta Porcaroli: Dove vivono, lavoro, età e nome: informazioni essenziali da conoscere

La partner attuale di Riccardo Scamarcio è Benedetta Porcaroli. Da quanto rivelato dalla stessa Benedetta durante un’intervista rilasciata al Messaggero, i due sembrano essere di nuovo innamorati l’uno dell’altro.

Effettivamente, la Porcaroli ha affermato che tutto va per il meglio e che l’amore è amore. Queste dichiarazioni fanno seguito ad una serie di sussurri che indicavano un possibile riavvicinamento della coppia.

La fase successiva al periodo di separazione

All’apparenza, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno trascorso un periodo di separazione, ma adesso sembrano essere felici e stare vivendo completamente i loro sentimenti. Non sembrano più desiderosi di tenere nascosta la loro relazione. Infatti, sono stati visti abbracciati in alcune foto, che li ritraggono estremamente sereni. Ma chi è realmente Benedetta Porcaroli e come è nata la relazione tra lei e Riccardo Scamarcio?

La figura di Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli è un’attrice emergente, sempre più richiesta sia in produzioni televisive che cinematografiche. Porcaroli nasce l’11 giugno del 1998 a Roma, e appartiene ad una nuovissima generazione di talenti del piccolo e grande schermo. È cresciuta in un ambiente tranquillo, insieme al fratello Guglielmo e ai genitori.

Malgrado un periodo di instabilità seguito alla separazione dei genitori, Benedetta è riuscita a reincontrare la serenità nel corso degli anni. La madre, Barbara, lavora da segretaria al Quirinale, mentre il padre, Fabrizio, ex avvocato, attualmente svolge la professione di archeologo.

Dopo aver conseguito la maturità in un istituto privato, Benedetta Porcaroli ha proseguito i suoi studi presso la Facoltà di Filosofia, coltivando parallelamente la sua passione per la recitazione. Debutta nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni con il ruolo di Federica nella serie “Tutto può succedere”, seguita da ruoli in altre produzioni come “Perfetti sconosciuti”, “La scuola cattolica” e “Quanto basta”.

Il primo incontro tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

La Porcaroli era in origine fidanzata con il calciatore Edoardo Soleri, ma la loro relazione è terminata dopo qualche anno. Nel 2019 inizia poi una relazione con il regista Michele Alaique, di 20 anni più anziano, che culmina nel 2020. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si incontrano sul set del film L’ombra del giorno, nonostante la differenza d’età di 18 anni.

Interessante notare che quando Scamarcio ha conosciuto Benedetta Porcaroli, stava avendo una relazione con Angharad Wood, madre della sua figlia Emily. Poco dopo ha concluso la relazione con la sua compagna e ha iniziato a frequentare Benedetta Porcaroli.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News