Annegata la Miliardaria che prende la Tesla per percorrere pochi metri ma sbaglia manovra in retromarcia


La perdita di Angela Chao in un incidente con la Tesla: un tragico incidente all’interno della sua tenuta.

Una miliardaria soccombe dopo un singolare incidente

Una delle personalità più rilevanti del mondo ha lasciato un vuoto con la sua inaspettata partenza. Angela Chao, titolata miliardaria del suolo americano e titolare della primaria azienda di trasporti marittimi Foremost Group, ha incontrato la morte nel modo più impensabile possibile.

Uscita per un fine settimana con le amiche nella sua proprietà in Texas, ha avuto un tragico incidente con la sua Tesla, causando il suo decesso all’interno dello stagno situato nel suo terreno. Il veicolo, un SUV Model X, è affondato velocemente, causando la tragica morte per annegamento della 50enne. Questo evento sconvolgente si è svolto brevemente il 10 febbraio, durante le celebrazioni del capodanno cinese.

Tragico evento in attesa dell’inespettato

Conformemente a quanto affermano le notizie del Wall Street Journal, Chao ha concluso le celebrazioni e voleva ritornare al suo alloggio, localizzato a breve distanza dal luogo della festa. Nonostante il percorso breve, ha utilizzato il suo veicolo per l’ora avanzata e la stanchezza. Sfortunatamente, una manovra malfatta ha mandato l’auto oltre un dirupo, finendo in uno stagno nelle vicinanze. Chao, assalita dal terrore, ha cercato di richiedere aiuto alle amiche, ma il tragico incidente aveva già segnato la sua fine.

Resoconti di salvataggi falliti e un addio inaspettato

Il rapporto dell’incidente spiega che i soccorritori sono giunti sul luogo 24 minuti dopo la chiamata all’assistenza. A causa della difficoltà di raggiungere il punto dell’incidente, hanno dovuto avanzare a piedi. Nonostante gli sforzi e gli strumenti utilizzati per rompere il finestrino sommerso del veicolo, ogni azione per salvare la Chao è riuscita infruttuosa. I pompieri hanno riportato il suo corpo alla superficie, mentre i medici hanno cercato invano di rianimarla. Il mondo degli affari e la comunità sono sconvolti dalla perdita di Angela Chao, un evento che ricorda quanto la vita possa essere inspiegabilmente fragile e imprevedibile.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News