Video mostra Josh Rossetti che aggredisce Massimiliano Varrese con urla e spintoni. Ecco cosa è successo.

Nell’immediato post-finale del concorso televisivo Grande Fratello, si sono rivelate delle tensioni eclatanti presso gli studi di registrazione. Josh Rossetti, fratello di Greta, ha manifestato una condotta aggressiva nei confronti di Massimiliano Varrese, tra grida e spinte. Varrese era appena salito in auto quando è stato preso di mira da Josh. Attraverso un video divulgato su Twitter, si può osservare Josh Rossetti che, in preda all’ira, attacca l’automobile dell’attore mentre la sicurezza tenta di intervenire. Stefano Miele, un altro partecipante all’evento, ha cercato di fare luce sull’incidente attraverso una serie di post sui suoi social media.

L’alterco post-finale tra Josh Rossetti e Varrese: i dettagli

Secondo quanto riportato da Stefano Miele, Monia La Ferrera sarebbe al centro dell’acceso confronto tra Varrese e Rossetti. Non è un segreto sapere che tra Monia, attualmente legata a Josh, e Massimiliano c’è stata una relazione in passato. Stefano Miele, nel corso dei suoi post, ha rivelato di aver domandato a Monia cosa fosse realmente accaduto tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, al che lei ha affermato: “Massimiliano ha iniziato ad applaudire. Per me.”

In seguito, durante un Instagram Live, Stefano Miele ha offerto ulteriori dettagli. A quanto pare, Varrese avrebbe applaudito a Monia scoprendo che si era legata a Josh Rossetti, innescando in quest’ultimo una risposta violenta.

“Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è indispettito. Tuttavia, non posso che condannare questo tipo di comportamento violento. La violenza non è mai giustificabile”.

Non è la prima volta che il comportamento impetuoso di Josh Rossetti viene evidenziato, come anche quello provocatorio di Varrese in molte occasioni al Grande Fratello. Al momento non vi sono dichiarazioni sulla vicenda da parte di Josh Rossetti sui suoi social.

Il legame affettivo tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti

Josh Rossetti, fratello di Greta Rossetti, ha conosciuto Monia La Ferrera durante il corso del Grande Fratello. Monia e Josh hanno subito sentito una forte attrazione, crescendo il loro legame affettivo nonostante le critiche ricevute dal web. Durante un’intervista a Radio Radio, Josh ha fornito ulteriori dettagli sullo sviluppo della loro relazione:

“Il giorno che sono andato a fare la sorpresa a Greta, Monia fu eliminata dalla casa e ci siamo incrociati nell’hotel. Ho iniziato a corteggiarla perché Monia ha sempre rappresentato il mio ideale di donna. Abbiamo passato ore al telefono e fatto videochiamate. Tra noi c’è stato un colpo di fulmine e, nonostante la distanza tra Monza e Catania, siamo riusciti a coltivare la nostra relazione. Queste cose succedono una volta nella vita”.

Josh e Monia, per suggellare il loro amore, hanno deciso di tatuarsi la data del loro primo incontro: “Se ho deciso di farmi un tatuaggio con la data del nostro primo incontro, è perché quella data ha un significato profondo per me e la ricorderò per sempre”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News