Oroscopo Branko Mercoledì 23 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni di amore, ricchezza e benessere per tutti i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Ariete

Nati dal 21 marzo al 20 aprile

Hai forti istinti umanitari, Ariete. Pensi ai tuoi simili più degli altri. Questo, combinato con la tua intuizione ed empatia, ti rende adatto per le professioni di guarigione. Se ultimamente ti sei sentito un po ‘scontento al lavoro, è possibile che tu abbia una carriera sbagliata. Considera la formazione come consulente o terapista. Saresti bravo e aiuterai molte persone. Acquisirai maggiore fiducia e tenacia per integrare i cambiamenti. Nuovi hobby o hobby sembreranno ricrearti e divertirti. Amore: periodo ideale per le riconciliazioni e per esplorare nuovi orizzonti con persone che ritieni irraggiungibili. Ricchezza: devi essere molto, molto cauto e non fare spese superflue se non vuoi che la tua economia sembri troppo risentita. Benessere: se hai l’abitudine di pensare di non poter avere più di quello che hai, è tempo di cambiare i pensieri negativi e disfunzionali. È tempo di ripensare alla natura della tua relazione, sii positivo ma sincero con il tuo partner. Non nascondere quello che pensi. Sta arrivando un momento con molto carico di lavoro, non lasciarti travolgere, presto il volume diminuirà e ti rilasserai. Potresti avere alcuni problemi intestinali. Osserva cosa hai mangiato di recente perché forse c’è la chiave e cambiando la tua dieta migliorerai. Il momento di ricchezza economica in cui ti trovi potrebbe cambiare radicalmente da un momento all’altro e avere conseguenze negative.

Toro

Nati dal 21 aprile al 21 maggio

Ultimamente sei stato più premuroso e più fedele a te stesso. Ciò è dovuto alla tua recente introspezione. Puoi davvero cambiare la tua vita. Tutto ciò che serve è tempo e impegno. Hai fatto grandi progressi nel tuo sviluppo. Continua su questo sentiero e finirai in un posto molto migliore. Tieni d’occhio l’obiettivo, ma non essere così concentrato da dimenticare di goderti il ​​viaggio. Nel campo del successo, una mentalità positiva è molto importante e necessaria per raggiungere gli obiettivi prefissati. Amore: l’ amore rinasce e si rinnova. Nuove storie d’amore alla porta grazie al magnetismo e al potere di attrazione che irradierete. Ricchezza: hai una grande possibilità di lavorare con i soldi dai guadagni dei partner o dei partner e di ottenere maggiori profitti. Benessere: non dare le tue decisioni agli altri, perché se vuoi, puoi. Se non sai dove vuoi andare, difficilmente ci arriverai. Il tuo partner non è dell’umore migliore adesso, pensa a come risolverlo, non a una rottura. Potresti presto affrontare un incontro molto importante al lavoro che potrebbe influenzare il tuo lavoro futuro. Non permettere che una distrazione influisca sulla tua salute. Devi prenderti cura di te stesso per essere nella migliore forma durante questa stagione. È una settimana eccellente per affari e questioni finanziarie in generale.

Gemelli

Nati dal 22 maggio al 21 giugno

Ti senti sicuro e più a tuo agio nella tua pelle di quanto non ti sia da molto tempo, Gemelli. Sei così bravo, perché sei l’ultimo a riconoscerlo? Cerca di alzare lo sguardo dalla tua scrivania abbastanza a lungo per socializzare con amici e persone care. Sei stato così concentrato sul lavoro che le tue relazioni potrebbero aver sofferto un po ‘. Trascorri del tempo di qualità con le persone a cui tieni, se possibile. Il tuo partner ti capirà abbastanza bene, a patto che non ci sia concorrenza tra di voi. Metti da parte il tuo orgoglio. Amore: inizia a stabilire legami sani e soddisfacenti solo con le persone che ti interessano. Non circondarti di persone che non hanno buone intenzioni. Ricchezza: la tua attività lavorativa sarà molto produttiva, uguale a quella economica. Avrai una sorta di soddisfazione in più oggi. Benessere: stai attento tutto il giorno, ma non chiedere troppo. Non voglio cambiare nessuno, goditi le persone e le cose così come sono. In amore, i prossimi giorni andranno molto bene. Al lavoro corri il rischio di commettere un errore che può avere delle conseguenze. Concentrati bene su quello che fai, hai tempo per evitarlo. Se ti senti un po ‘male fisicamente, non preoccuparti perché con il passare della giornata ti riprenderai e nel pomeriggio tornerai in forma. Non essere troppo frettoloso quando investi in un’attività che ti sembra molto attraente, potrebbe causare grosse perdite economiche.

Cancro

Nati dal 22 giugno al 23 luglio

È ora di rilassarsi, Cancro. Gli aspetti planetari portano un nuovo ciclo di tolleranza e comprensione della tua strada. Potresti usare un po ‘di entrambi. Fai piccoli passi mentre presenti il ​​più gentile, più gentile con i tuoi amici e colleghi. Non accetteranno una rapida trasformazione, ma non si preoccuperanno dei cambiamenti graduali. Ascolta di più e parla di meno. Questo può fare una grande differenza in una relazione. Rinnova il tuo spirito e il tuo stato d’animo, questo ti darà sicurezza e ti permetterà di guadagnare rispetto e fiducia prima degli altri. Amore: il tuo partner ha un cuore chiuso per te, ma non lasciare che qualcun altro si impossessi della tua passione. Di ‘un sonoro no. Ricchezza: la tua mente fredda, razionalista, seria e calcolatrice è al servizio della tua ambizione e i dividendi non tarderanno ad arrivare. Benessere: la tua costante ricerca della verità ti porterà a inciampare sulla stessa pietra più di una volta. Impara da quelle cadute e mantieni le cose buone. È possibile che il tuo partner commetta un errore che ti delude, non apparire freddo e distante, parlane direttamente con lui / lei. C’è un momento in cui sarai più distratto al lavoro, concentrati sui dettagli. Nel campo della salute, ti sentirai molto meglio dopo aver messo da parte le cattive abitudini. Non innamorarti di nuovo. In breve tempo avrai il via libera per procedere ed eseguire gli ambiziosi progetti che ti sei proposto di realizzare nella tua vita economica.

Leone

Nati dal 24 luglio al 23 agosto

Ricordi tutti quei propositi che hai preso in passato? È ora di impegnarsi nuovamente con loro. Tutti i segnali indicano che devi prenderti più cura di te stesso. Sei stato così impegnato a lavorare che l’esercizio ha iniziato a sembrare un lusso che non puoi permetterti. In realtà, l’esercizio fisico e una corretta alimentazione sono lussi che non puoi permetterti di ignorare. Stai bruciando la candela ad entrambe le estremità. Fermati prima di esaurirti completamente! Ti vengono in mente ricordi del passato per completare la giornata che hai davanti. Il risultato dipende da come li prendi. Amore: l’equilibrio della tua stabilità emotiva, sia tra i tuoi amici che nel campo sentimentale, dipende dal tuo atteggiamento. Ricchezza: i tuoi superiori richiameranno la tua attenzione a causa di quanto sei stato distratto negli ultimi giorni. Prova ad ascoltare, ma senza urlare. Benessere: attenzione a quell’impazienza e a quei nervi in ​​superficie. Potresti commettere una sorta di eccesso che in seguito ti addebita. Fai attenzione ai consigli che ti dà un buon amico, anche se sembra che non ti servano, ti gioveranno nel prossimo futuro. Presto avrai un colloquio che potrebbe non andare come speravi, sii paziente. Devi imparare a rilassarti e prenderti del tempo per te stesso. Lo stress è la causa essenziale del tuo disagio di salute. Devi ripensare le cose nelle finanze. Non hai ricevuto buoni consigli.

Vergine

Nati dal 24 agosto al 23 settembre

Questo è un momento propizio per te, Vergine. Ti dà l’energia e l’entusiasmo per apportare i cambiamenti necessari nella tua vita. C’è molto lavoro da fare, ma tu sei all’altezza! Prima concentrati sulle tue relazioni. I tuoi cari non si preoccupano dei tuoi successi professionali. Vogliono (e forse hanno bisogno) di trascorrere più tempo con te. Fai quello che puoi per portare la tua vita più in equilibrio. Devi unire i puntini a casa. Non lasciare che le cose si perdano e non aspettare che gli altri risolvano i tuoi problemi. Amore: affetto appassionato e convincente, metti da parte l’orgoglio e la testardaggine se vuoi essere felice e vivere serenamente. Ricchezza: la tua situazione economica tende a cambiare. Dovrai prestare attenzione a tutto ciò che accade intorno a te ed essere vigile con i tuoi sensi. Benessere: oggi è questione di fiducia. Più sei sicuro di te, più le persone crederanno che sai cosa stai facendo. Non aver paura di fingere. Quando incontri una resistenza interna alle tue pratiche sanitarie quotidiane, sospendi immediatamente il giudizio. Ti è “permesso” di mangiare tutto ciò che vuoi e di passare il tempo in qualsiasi modo tu ritenga opportuno. Ci saranno giorni in cui riterrete opportuno sedervi sul divano e guardare la TV. È importante astenersi dal giudicare te stesso. Il giorno successivo potresti bere molta acqua per eliminare l’accumulo di muco causato dai latticini o per affrontare altri effetti del tuo comportamento. Impara a farlo senza giudicare.

Bilancia

Nato dal 24 settembre al 23 ottobre

Le decisioni nella tua vita personale non saranno il tuo forte. Preferiresti mettere la testa sotto la sabbia e sperare che le cose cambino.

Hai un’enorme creatività dentro di te, Bilancia. Hai iniziato a usarne un po ‘? Questo ciclo creativo durerà per il prossimo mese circa. Non lasciarlo passare senza approfittarne. Usa l’altro lato del tuo cervello per un cambiamento. Inizia a disegnare, dipingere o scrivere narrativa. Quello che fai è meno importante che fare qualcosa. Il semplice atto della creazione sblocca il cervello. Amore: stanno arrivando bei tempi e uno stato d’animo migliore in amore e nel rapporto con il sesso opposto. Ricchezza: usa i tuoi poteri da witcher e segui ogni intuizione fino alla fine. Sarà una settimana economicamente molto positiva se ti prendi la briga di analizzare. Benessere: i tuoi amici ti cercheranno guida e consiglio. Assicurati di attenersi ai fatti prima di esprimere un’opinione. Bere una quantità adeguata di acqua è difficile per alcuni. Ci vuole tempo e pratica per coltivare l’abitudine. Ecco alcuni suggerimenti: aggiungi del limone fresco alla tua acqua per migliorare il gusto e rafforzare il tuo sistema immunitario. Stabilisci aspettative realistiche per te stesso: inizia pensando che è altrettanto facile bere due bicchieri d’acqua come uno. E una tazza di tisana prima di coricarsi conta sicuramente! Questo rituale notturno ti idraterà e ti rilassa.

Scorpione

Nati dal 24 ottobre al 22 novembre

Esaltati perché questo sarà un grande giorno! Tutto andrà a modo tuo. Ti sembrerà che semplicemente non puoi perdere. Al lavoro, i membri del team ti considerano il leader. A casa, i membri della famiglia esprimono gratitudine e affetto. Potresti essere tentato di tentare questa fortuna al casinò, ma non essere impulsivo. Sei già un vincitore. Ti sei guadagnato questo momento splendente. Analizza attentamente e consigliati molto bene prima di prendere una decisione o firmare documenti importanti. Amore: un momento molto favorevole per l’amore e il divertimento perché il tuo carisma e la tua tolleranza ti avvicineranno al sesso opposto. Ricchezza: Ti sarà impossibile mantenere un ritmo di lavoro, perché inizierai con il desiderio ma a metà strada rimarrai senza volontà. Benessere: meglio essere soli che in cattive compagnie. Hai bisogno di altri tipi di persone, più in linea con chi sei. È probabile che oggi sia il giorno in cui sarai tentato di allontanarti dalla tua dieta sana o di saltare l’esercizio che è così vitale per il tuo benessere! C’è un desiderio di evasione nell’aria, che fa sì che il comportamento venga associato al cibo e alla pigrizia. Se stasera ti siedi a casa e guardi un film, prova a fare piccole concessioni: gelato a base di soia, popcorn aromatizzati al lievito al posto del burro, limonata fresca invece di soda pop!

Sagittario

Nati dal 23 novembre al 22 dicembre

Dedica più ore alle tue attività quotidiane e non scoraggiarti se le tue idee non vengono ascoltate. Tieni presente che c’è un momento ideale per tutto.

Amore: la mancanza di controllo sul denaro sarà il primo problema che dovrai affrontare con il tuo partner. Cerca spiegazioni più realistiche. Ricchezza: fai attenzione alla documentazione e ai documenti, potrebbero verificarsi perdite che causerebbero grandi spese impreviste. Benessere: devi lavorare sodo per raggiungere un equilibrio psicofisico, altrimenti soffrirai di ipertensione o avrai problemi cardiaci. Oggi potresti sentire il desiderio di soddisfare i tuoi impulsi più profondi. Cerca di pianificare in anticipo: fai la spesa per cena presto e sappi cosa vuoi preparare. Preparati una sana interpretazione dei tuoi cibi preferiti “di conforto” che amavi da bambino. Abbandonati all’impulso di riposare e nutrirti, ma in modo sano e consapevole. Se è possibile che altri cenino con te, chiedi loro di fare una passeggiata con te dopo. Divertiti e divertiti!

Capricorno

Nati dal 23 dicembre al 20 gennaio

Non puoi tornare indietro, capisci che è necessario attraversare diverse fasi della vita. Il passato è alle spalle e deve continuare. Amore: La soddisfazione amorosa di questi giorni ammorbidirà il tuo carattere e vivrai tanti accordi sentimentali e momenti indimenticabili. Ricchezza: giorno ideale per firmare contratti e investire. Ci sono guadagni e aumenti nel tuo reddito, e tutto è dovuto al tuo stesso sacrificio. Benessere: allenta le tensioni, l’angoscia è disastrosa per il sistema digerente e non vuoi che gastrite e bruciore di stomaco siano una cosa di tutti i giorni. Potresti considerare segretamente che fare qualcosa a metà è abbastanza buono. Bene, è ora di soffiare quel piccolo segreto fuori dall’acqua: l’unica persona che stai davvero prendendo in giro sei te stesso! Inizia a regolare il tuo comportamento e a notare quando ti allontani dai tuoi obiettivi prefissati. È molto probabile che tu stia impostando i tuoi obiettivi troppo in alto. Prova a ridurre il tempo di allenamento, ad allentare la dieta e ad acquisire l’abitudine di realizzare regolarmente ciò che hai deciso di fare.

Acquario

Nati dal 21 gennaio al 19 febbraio

Dovresti essere preparato oggi contro perdite impreviste e alcuni eventi imprevisti che faranno uscire la tua vita quotidiana. Amore: con un piccolo sforzo puoi stabilizzare le tue emozioni. Vieni da un post smarrito che ti ha lasciato tracce dolorose. Ricchezza: tutto ciò che riguarda l’industria o il settore sarà complicato ma altamente redditizio a lungo termine. Benessere: non importa quanto tempo ti ci vuole, ma devi perdere quei chili in più che ti danno fastidio e ti fanno chiudere in te stesso. Quando ci sentiamo sicuri, si è tentati di dare consigli o, in molti casi, di iniziare a prendersi cura degli altri. Fai attenzione, questo può essere pericoloso. Non c’è certezza che la nostra salute domani sarà la stessa di oggi; dobbiamo sempre mantenere un atteggiamento umile e servire il nostro corpo ogni giorno. Quella naturale pigrizia umana può essere superata con un po ‘di disciplina. Evita di prenderti cura degli altri al posto di te stesso. Se vivi secondo questa massima, alla fine sarai un amico migliore, poiché sarai disponibile e forte in tempi di crisi e bisogno.

Pesci

Nati dal 20 febbraio al 20 marzo

Riceverai notizie di qualcuno che è nato o è tornato da un viaggio. In generale, sentirai il bisogno di armonia e affetto. Amore: incontrerai una persona che potrebbe essere fugace nella tua vita, ma che ti farà sentire come mai prima d’ora e farà esplodere il tuo ego. Ricchezza: il tempo che dedichi alla condivisione di momenti familiari sarà prezioso. In definitiva, quelli sono i ricordi che rimangono. Benessere: il tuo stato di ansia è così importante che niente di ciò che fai funziona per te. Trova un modo per calmarti e tornerai alla normalità. Probabilmente vuoi che le cose accadano più rapidamente di quanto non facciano, soprattutto quando si tratta di quelle abitudini ricorrenti di mangiare in fuga e non pensare al futuro. Prova a pensare a come ti piace apparire e alla preparazione che comporta. Potresti dedicare un’ora al giorno a farti sembrare buono. Trascorri un quarto di quel tempo a pensare a ciò che devi avere a disposizione durante i pasti. La prima nuova abitudine da sviluppare dovrebbe essere quella di usare la previdenza con il cibo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News