Oroscopo Branko 2021, previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Il segno del Sagittario parte in quinta in questo 2021. Giove e Saturno lo sostengono in una delle geometrie più equilibrate dello zodiaco: il sestile. Molto bene l’aspetto relazionale, il rinnovamento professionale e del partenariato. Ergo: se il Sagittario è solo da molto tempo, riuscirà ad aprirsi con semplicità a nuove relazioni. Anche il lavoro vivrà scossoni planetari felici. La prima parte dell’anno si aprirà con Giove e Saturno in perfetto sestile alla prima decade. Seguirà un Mercurio acquariano volto alle amicizie. Non perderete più tempo in situazioni sterili emotivamente. Cercherete nuove amicizie costruttive e nutrienti per l’anima e la mente, unendo inoltre quell’aspetto di convenienza cui non venite mai meno. Anche Venere vi aiuterà, a febbraio, nel riconquistare la forma fisica e lo svago tramite viaggi o piccoli spostamenti volti al relax e al piacere. La primavera inizierà con un’importante rottura, per molti professionale per altri affettiva o famigliare. Certo, Marte opposto al Sole e Mercurio in quadratura nel mese di marzo vi invitano a essere prudenti nelle parole, ma vi ricordano che la vita è un perpetuo fiume in movimento: cavalcare l’onda sarà d’obbligo. Situazioni da sistemare con amici e affetti anche nei mesi di maggio e giugno. Sarà l’estate che vi aiuterà a ricucire legami con amici del passato e ad aprirvi a incontri mordi e fuggi. Giugno, luglio e agosto saranno splendidi per le nuove conoscenze, ma non sempre è tutt’oro quel che luccica. Molte delusioni, ma anche incontri decisivi. È l’anno degli imprevisti sereni, dei volta pagina improvvisi. Per molti, un amore intenso è dietro l’angolo. L’autunno vi regalerà forti emozioni.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, attendetevi un buon anno sotto il profilo dell’amore e della passione. Venere vi accompagnerà per tutta la seconda parte dell’anno, regalandovi incontri al chiar di luna e passioni travolgenti. L’anno comincerà molto bene con il trigono notturno di Marte dal Toro, segno indiscusso quando si parla di libido e rapporto a due. Venere aprirà l’anno nel vostro segno e lo concluderà regalandovi tante soddisfazioni e la felice risoluzione di problematiche tanto personali quanto professionali. Movimentata sarà invece la primavera, con un forte Marte all’opposizione del Sole, indizio indiscusso che le disarmonie con partner, famigliari e amici saranno purtroppo all’ordine del giorno. Anche altri pianeti in primavera non saranno a voi favorevoli e vi chiederanno di cancellare il passato senza remore. Tuttavia molti di voi sono tosti e senza scrupoli e quando prendono una decisione lo fanno senza mezze misure, quindi non vi costerà molto seguire le indicazioni astrali. Maggio vi riserverà un colpo di scena nella famiglia d’origine. L’avvento dell’estate, con la compagnia di Giove nel segno dei Pesci, aiuterà i nati nella prima decade a compiere quel salto di qualità che oggi ancora non avete spiccato. La conclusione dell’estate segnerà per molti la fine di una storia a due oppure di una relazione carnale sostenuta nel tempo. Marte in Bilancia tra settembre e ottobre segnerà un epilogo da tempo pensato, ma mai attuato. L’anno premierà gli audaci con una nascita importante: un figlio o una storia d’amore intensa. Una svolta nella vostra vita è in arrivo, simbolo di un nuovo inizio e di una nuova vita.

ACQUARIO

È il vostro anno. Questo non vuol dire che saranno tutte rose e fiori, anzi. Dovrete rivedere la vostra intera vita e le scelte di vita attuate negli ultimi anni. Dal lavoro all’amore, dal posto in cui vivete alle amicizie, per finire con i piccoli gesti del quotidiano. Giove e Saturno bilanciano e sbilanciano il vostro segno e vi regalano una primavera con i fiocchi. La partenza del non sarà straordinaria, causa Marte dal Toro che attiverà una sequenza di energie bloccanti che vi concederà poco. Anche quella Venere che in febbraio, vostro mese, bacerà il vostro segno risulterà di poco conto e servirà piuttosto a voi nativi del segno per rielaborare progetti e stati d’animo, comprese quelle emozioni più intime che magari in passato avete trascurato. Rivedere un legame sarà compito di Saturno e farlo nel modo più ruvido possibile sarà il suo stile (tipico di un pianeta che spesso ha la mano pesante). Attendetevi scelte radicali da parte del partner, come da parte di amicizie vicino a voi che pure hanno segnato la vostra vita sino a oggi. Un evento inatteso non gioverà al vostro già fragile umore. Siate forti e ottimisti come solo voi sapete essere, le illusioni e i sogni non dovranno mai mancare. I single potranno incontrare una persona davvero importante che segnerà quella svolta sinora invano attesa. La libido salirà ai massimi livelli in estate quando Marte vi aiuterà a ritrovare la fiducia in voi stessi. Un anno davvero bello, ma di forti cambiamenti. Molti dovranno dire addio a qualcuno di importante e aprirsi al nuovo sarà doveroso. Il lavoro, di cui parleremo nel prossimo numero, sarà il vostro vero leitmotiv nel 2021.

PESCI

I nati sotto il segno dei Pesci vivranno un anno buono. A partire da quanti avessero intrapreso da poco tempo una storia d’amore importante. C’è tutto: la crescita, i traguardi di coppia, l’evoluzione della vita personale. Bene anche la libido, la carnalità nascosta, i giochi erotici e i divertimenti sessuali. La primavera sarà positiva, ma richiederà una revisione del rapporto a due: qualcosa nascerà naturalmente in seguito a dibattiti molto coloriti e improvvisi. Seguiranno una buona estate e un autunno di valide conquiste per quanti saranno testardamente ancora soli e alla ricerca dell’anima gemella. Siete romantici e Venere lo sa, tanto da regalarvi momenti di pura armonia con gli altri, con il vostro universo interiore e con l’universo esteriore. Bene l’energia celeste di maggio e giugno, altrettanto positiva sarà quella autunnale. Novembre e dicembre saranno mesi positivi per intraprendere un viaggio che segnerà la coppia o porterà un’evoluzione personale. Nel corso dell’anno non mancheranno episodi di accesa carnalità occasionale. Approfittatene alla grande, niente remore. Mi riferisco a quello splendido trigono d’acqua che si verrà a creare proprio in primavera. Marte in Cancro vi porterà a divertirvi anche (e finalmente) attraverso uscite mondane e l’estate sarà l’anticamera per un 2022 sensazionale, in cui darete ancora una volta una sferzata d’energia in più alla vostra vita attraverso un’ulteriore scelta importante da compiersi nel corso del mese di dicembre. Mi permetto di ripeterlo: il 2021 sarà un anno di preparazione a un 2022 di svolte. State attenti alle vostre formidabili intuizioni: non sbagliano mai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News