Oroscopo Branko 2021, previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Segno che vivrà un 2021 davvero complesso, quello del Leone. Preparatevi a una rivisitazione generale della vostra vita, specie se siete nati nella prima e nella seconda decade del segno. Quel Saturno proprio non ci sta a lasciarvi in pace e vi obbligherà a compiere delle scelte importanti. Un partner storico o una relazione extra carnale vedranno la conclusione. Andrete verso una svolta decisiva nella vostra vita. Idem se da tempo attendete l’esito di una causa o di una situazione legale aperta e mai conclusa, almeno sino a oggi. Vittorie dietro l’angolo e volta pagina significativi segneranno quest’anno, in preda agli alti e bassi di un Giove ballerino e di un Marte che vi darà la carica giusta per affrontare i vostri nemici o chiunque voglia prevalere su di voi. Marte nei primi mesi del 2021 si appoggia al segno del Toro: conseguenza, si manifesteranno insoddisfazioni nella coppia, ma anche con i figli, con i genitori, con gli amici. Tutti presagio di un anno che vuole la vostra rinascita, anche dal punto di vista sociale. Ottima sarà l’estate per intraprendere importanti avventure carnali: grandi passioni baciate dal sole sono in arrivo, magari nascoste dietro partner ufficiali emotivamente sterili che sono da tempo in attesa dell’attimo giusto per dirvi addio per sempre. Anche l’autunno del 2021 segnerà momenti di dissapore con colleghi o datori di lavoro: la pazienza del leone, re della foresta, prima dell’attacco sarà il jolly che vi salverà in quei frangenti. Un periodo di alleggerimento dalle tensioni di Giove si verificherà proprio tra maggio e luglio: saranno mesi intensi per divertirsi e sentire sulla pelle la leggerezza estiva.

VERGINE

Un 2021 sereno è in arrivo per i nati in Vergine. Dopo un 2020 che vi ha portato nuove collaborazioni professionali, nuove conoscenze e nuovi incontri affettivi e sessuali, il 2021 sarà una prosecuzione fruttuosa di relazioni e passione. Se desiderate avere chiarezza circa un incontro avuto, se cercate di concretizzare un progetto a due, ecco che spunteranno le circostanze giuste per essere felici e arrivare al traguardo desiderato. Le coppie solide proseguiranno con serenità la propria vita: un bambino o l’acquisto di una casa nuova sarà congeniale ai transiti che riceverete in primavera. L’estate sarà motivo di svago, di leggerezza. Il sole vi condurrà in mete esotiche, pronti a rilassarvi dopo una prima parte dell’anno in cui il lavoro sarà protagonista. Molto lavoro, proprio come vi piace e il desiderio di passare delle ore felici con chi amate. Ottimo 2021 per i single, che potranno osare e sperimentare fantasie erotiche, proprio come vuole il vostro Nettuno, protagonista del vostro settimo campo co-significante, che si accenderà proprio nel periodo estivo. Si profila un incontro importante tra maggio e luglio. Per molti sarà di stampo affettivo e carnale, per altri professionale. Si apre un anno davvero importante, anticamera di un 2022 decisivo. Periodi decisivi saranno gennaio e febbraio con Marte dal segno del Toro (avvio di progetti nella coppia e professionali), marzo e aprile (cambiamenti professionali, nuovi conseguenti inizi, chiusure di relazioni superate e amicizie), agosto e settembre (vittoria, successo, conclusione di cause giuridiche), metà dicembre (situazioni da risolvere nella famiglia d’origine).

BILANCIA

Bellissimo sarà l’anno per i nati in Bilancia. Siete completamente assistiti da Giove e Saturno al trigono diurno del vostro Sole: una situazione che vi permetterà di ricominciare da capo nella vita affettiva e di costruire progetti importanti nel rapporto di coppia consolidato. I single avranno un incontro importante entro maggio, un incontro decisivo che potrà portarvi quella felicità di amare con il cuore puro che da tempo desiderate. Rinnovamento anche nelle coppie consolidate che da anni lottano per problematiche economiche, eredità, cause giuridiche, situazioni con il parentado non facili. La soluzione e la vittoria sono dietro l’angolo e per molti un successo inaspettato li premierà. Dovrete necessariamente rivedere le amicizie: molti tagli sono previsti, specie in primavera inoltrata. Estate buona per incontri e un evento importante inatteso. Bene anche per chi desiderasse un figlio, fare un acquisto importante, un viaggio decisivo o coronaredi un sogno da tempo nel cassetto. La prima parte dell’anno, entro maggio, segnerà un traguardo importante per tutti. Dopo l’estate la terza decade vivrà un importante evento, segno che qualcosa nel quotidiano dovrà cambiare. I periodi significativi saranno: marzo e aprile (nuove conoscenze; conclusione di legami precedenti; avvio di situazioni lavorative nuove); maggiogiugno (revisione di amicizie e collaborazioni professionali; tensioni nella coppia e sul lavoro superabili con conseguenti svolte felici); settembre e ottobre (un successo è alle porte; una storia importante si consolida tramite una scelta significativa).

SCORPIONE

Gli amici dello Scorpione vivranno un anno di cambiamenti non facili. Molti dovranno rivedere storie a due importanti, relazione che con il transito di Saturno e Giove saranno sottoposte al giudizio insindacabile della vostra natura, a tratti eccessivamente critica. Molti di voi si troveranno a vivere un momento personale difficile, causato anche dalla pesante opposizione di Urano in transito nel Toro (una coabitazione che si verifica ogni 84 anni e ne durerà 7, ma che avrà ricadute differenti su ciascun Scorpione). Una presenza, quella di Urano, che insieme a Giove e Saturno non promette facili traguardi. L’anno sarà costellato da transiti complessi a partire dai primi mesi del 2021, quando Marte in Toro tra gennaio e febbraio insieme a Mercurio, Saturno e Giove dall’Acquario vi daranno filo da torcere, specie se il rapporto a due risulterà essere teso da tempo, come detto all’inizio. Meglio nella primavera inoltrata: maggio e giugno saranno fautori di passi avanti importanti sia nella coppia sia nelle nuove conoscenze. Giove in quel periodo di tempo vi lascerà aria fresca da respirare e la prima decade sentirà brillare il pianeta, arrivando a tagliare un traguardo importante: forse un matrimonio o la riuscita in un progetto importante. Certo le altalene emotive non mancheranno, causate da quella Venere che spesso non abbraccia i transiti più importanti. Molti i tentennamenti personali, le indecisioni e le preoccupazioni che affronterete nei primi mesi dell’autunno quando un pizzico di fortuna vi raggiungerà, finalmente e Mercurio, Venere, Marte, Chirone si allineeranno al vostro cielo armoniosamente.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News