Melissa Satta, mamma single dopo l’addio a Boateng

Look sportivo, ma di tendenza e l’espressione seria di chi si è lasciata alle spalle un capitolo importante della vita. Ecco l’ex velina nelle prime immagini esclusive dopo la rottura, questa volta pare proprio definitiva, col marito calciatore Kevin-Prince Boateng. Avevano già vissuto una crisi, poi rientrata, ma adesso Melissa sembra decisa a ripartire da sola, dal figlio Maddox che ha 6 anni.

Ogni volta che una coppia si ricompone dopo una rottura, il rapporto sembra vivere davvero una nuova vita, sull’onda di un entusiasmo che accende passione e felicità. Ma dopo un po’, tranne rare eccezioni, il più delle volte la ritrovata intesa si rivela per quella che è: una minestra riscaldata che nessuno ha più voglia di mangiare. Deve essere successo così anche tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: il calciatore e l’ex velina, dopo la crisi che li aveva portati ad allontanarsi tra il 2018 e il 2019, erano tornati insieme e sembrava che le cose andassero bene, invece ora tra loro è stata messa nuovamente la parola fine.

Non si tratta solo di voci, che  peraltro si rincorrevano da tempo. L’addio è ufficiale perché lo hanno annunciato i diretti interes-sati. «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox». È il messaggio che entrambi hanno pubblicato sui social, con una foto che li ritrae col loro bambino. Un messaggio che Melissa completa così: «Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox».

E dire che solo la scorsa estate nulla faceva presagire la deriva che avrebbe preso il loro matrimonio. Era il 19 agosto quando, in vacanza in Sardegna, la terra dove si erano sposati nel 2016, il calciatore pubblicava una foto di coppia accompagnata da una frase che sapeva d’amore: «Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre». Oggi quel “per sempre” è ormai svanito, anche se a rimettere insieme i cocci i due ci hanno provato.

E tornano alla mente le parole di Melissa quando, mentre quei cocci stavano proprio cercando di incollarli, in tv diceva di aver vissuto il periodo della separazione come un fallimento. «È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio», aveva raccontato, forte dell’allora ritorno di fiamma con il marito. Ecco, di sicuro può dire di averci provato.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News