Dove e come vedere la partita Udinese – Napoli Streaming Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Luca Gotti dosa uomini ed energie. Pesano le assenze di Nuytinck, Okaka, Pussetto, Jajalo e Forestieri. «C’è la possibilità che De Paul e Pereyra giochino vicino alla punta centrale. Ma dobbiamo preoccuparci soprattutto del Napoli che con lo Spezia ha creato tanto ed è stato beffato. Dobbiamo toccare tutti i loro nervi scoperti». Caso Deulofeu: non ce la fa. E non è stato convocato.

Ti stai chiedendo dove si vede Udinese Napoli in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Udinese Napoli sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Udinese Napoli? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Udinese Napoli? Cerchi un modo per vedere Udinese Napoli in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Udinese Napoli in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Udinese Napoli di Serie A.

Non solo rovesciate. Mattia Zaccagni è uno di quei profili che intrigano nel rapporto qualità prezzo e da qui all’estate diventerà un protagonista del mercato. Anzi lo è già, visto che alcune big stanno muovendosi per tempo. Il 25enne trequartista romagnolo ha il contratto in scadenza nel 2022 e con il suo agente Tullio Tinti ha deciso di non rinnovare, motivo per cui in estate il Verona lo venderà cercando di trarre il massimo da un ragazzo cresciuto nel club. Le romane hanno già manifestato il loro interesse e anche il Milan segue con attenzione questo profilo, visto che le trattative per il rinnovo di Hakan Calhanoglu non hanno avuto l’accelerazione sperata al momento.

In questo contesto si è inserito il Napoli che ha cominciato a parlarne sia con il club, sia con il giocatore. Trovando terreno fertile anche se ancora siamo in una fase di studio e nessuno ha sottoscritto impegni vincolanti. Gioca in più ruoli Un profilo che piace molto al tecnico del Napoli Rino Gattuso, che oggi festeggia i suoi 43 anni e presto firmerà il prolungamento che lo legherà al Napoli fino al 2023. Nel 4-2-3-1 degli azzurri, Zaccagni diventerebbe un nuovo Zielinski, capace di giocare dietro la prima punta, ma con le sue caratteristiche potrebbe agire anche da esterno sinistro, piuttosto che da mezzala nel 4-3-3.

Ad Aurelio De Laurentiis – molto attento a ridurre il monte ingaggi e i costi – piace anche portare avanti una trattativa del genere, con un giocatore italiano già entrato nell’orbita del c.t. Roberto Mancini in Nazionale e che ha costi non esorbitanti. E così il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta portando avanti l’operazione, visto i suoi ottimi rapporti col Verona. L’accordo fra i club potrebbe trovarsi fra i 10 e i 12 milioni, la differenza la faranno bonus e dilazione nei tempi di pagamento. Ma è chiaro che molto dipenderà dalla volontà del giocatore, che chiaramente non ha fretta di decidere, per capire quale sarà la scelta migliore, visto che si tratterà del suo contratto più importante. Il precedente Il Napoli procede con cautela visto cosa è successo la passata estate con il centrocampista Sofyan Amrabat, che giocava col Verona. I club avevano raggiunto da tempo l’accordo per la cessione del cartellino, ma il marocchino prese tempo e poi preferì l’offerta della Fiorentina.

E siccome la concorrenza su Zaccagni è tanta, logico andare avanti sotto traccia, provando a stringere i tempi. Del resto nel gennaio scorso proprio il ds azzurro Giuntoli avviò il rinnovamento della squadra bloccando a Verona e Ferrara rispettivamente il difensore kossovaro Amir Rrahmani e il centravanti Andrea Petagna, poi arrivati in estate a Napoli. Difficile pensare che già entro gennaio si possa chiudere l’intera operazione, ma il Napoli comunque sta cercando di definire il perimetro dell’intera trattativa al più presto, anche per evitare possibili aste al rialzo che logicamente non fa piacere a un club subire in qualche modo. La scelta di Mattia In una situazione del genere sarà fondamentale la volontà del giocatore che naturalmente oltre a puntare a guadagnare di più (attualmente il suo ingaggio è di 500 mila euro e sarebbe destinato a raddoppiarsi), cerca anche garanzie tecniche. Cioè capire quali fra le contendenti magari avrà un posto in Champions e quali saranno gli spazi per giocare in una squadra di fascia superiore rispetto a quella attuale. Caratteristiche che il Napoli dovrebbe avere, con Gattuso che in futuro potrebbe anche prendere il telefono per convincere il ragazzo a spostarsi al Sud. Vedremo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News