Hai letto cosa dice l’oroscopo di Branko di oggi mercoledì 30 Dicembre 2020

ARIETE

AMORE/LAVORO: Settimana buona. Giove è in Acquario: sarete energici e pronti a compiere passi in avanti nel rapporto di coppia. Ottima la carnalità: Venere vi sostiene dal Sagittario e vi aiuta nel sentirvi attraenti con chi vi circonda. Fate attenzione a non essere aggressivi verbalmente sul lavoro, con colleghi o datori di lavoro. Cercate il dialogo.

TORO

AMORE/LAVORO: Settimana interessante: vi aprite alla svolta. Molti decideranno in merito al proprio futuro professionale, un passo in avanti nella vita lavorativa dovrà essere preso. Importante l’amore che sarà rivisto nel corso dell’anno e da questo momento ogni pensiero, ogni meditazione a questo riguardo sarà un toccasana per la vostra evoluzione interiore.

GEMELLI

AMORE/LAVORO: Prosegue bene il vostro segno governato da Mercurio in aspetto buono per tutta la settimana. A sostenervi un brillante Giove in Acquario e un Saturno che vi farà riflettere circa il vostro futuro e l’emancipazione di un figlio o di una situazione professionale. Tanti passi in avanti per i dipendenti e l’ottenimento di un traguardo felice e in famiglia. In arrivo un successo giuridico.

CANCRO

AMORE/LAVORO: Venere vi regala tante novità nel cuore e vi conduce a incontri importanti. Anche Giove e Saturno nell’ottavo campo vi invitano a osare di più nella carnalità e negli incontri di puro godimento. Venite da anni in cui il blocco energetico si è fatto sentire. La svolta è nell’aria: godetevi questa settimana per ritrovare l’amore perduto per voi stessi.

LEONE

AMORE/LAVORO: Comincia un periodo di prese di posizioni professionali e personali. Si muove una situazione famigliare a oggi ferma: la soluzione è dietro l’angolo, ma non mancheranno le fatiche. Un legame dovrà essere rivisto. Ponete l’attenzione agli obiettivi: martellate incessantemente il pensiero circa scelte e strategie da adottare a favore di ricchezza e riuscite.

VERGINE

AMORE/LAVORO: Ottima settimana per firme contrattuali, nuovi incarichi, nuovi lavoro. Siete pronti a rivedere un legame di coppia o a portare avanti con audacia scelte personali importanti. Un percorso aperto nel 2020 continua con difficoltà, il denaro scarseggia, ma la primavera vi regalerà ottime riuscite. Sfruttate Mercurio in Capricorno, sicura garanzia di intelligenza.

BILANCIA

AMORE/LAVORO: Marte rimane in posizione scomoda al Sole della terza decade. Pazientate perché la primavera sarà fautrice di brillanti inizi nella vita affettiva e in quella professionale. Intanto Mercurio dal Capricorno vi chiede di essere più convinti e fermi circa idee e posizioni assunte con ex partner o datori di lavoro. La svolta felice l’avrete e sarà tra la primavera e l’estate.

SCORPIONE

AMORE/LAVORO: La settimana è molto buona e siete pronti a salutare completamente questo 2020 non affatto facile. Il 2021 segnerà la svolta nella vostra vita di coppia. Un matrimonio è atteso, ma realizzerete il vostro obiettivo soltanto se davvero sentirete che la persona accanto a voi è quella giusta. Molti errori potrebbero essere commessi anche sul lavoro.

SAGITTARIO

AMORE/LAVORO: Venere è nel segno e vi regala una settimana in cui vi sentirete molto attraenti e punterete sul vostro aspetto esteriore. Potreste investire del denaro per l’acquisto di abiti importanti, come pure nella cosmesi o nei piaceri legati alla sfera del benessere. Il rapporto a due continua. I single si preparino a incontri mozzafiato.

CAPRICORNO

AMORE/LAVORO: Mercurio vi governa per l’arco della settimana. Marte dal canto suo persevera nella sua opera, fatta di incertezze e insicurezze che, accompagnate dalla Luna, ora di mercoledì o giovedì potrebbero sfociare in litigate con chi amate. Se avete da poco conosciuto una persona che vi piace non correte, il 2021 vi darà quella svolta che attendete.

ACQUARIO

AMORE/LAVORO: Giove nel segno insieme a Saturno sono garanzia di revisione completa della vostra vita personale e professionale. Ci sono avanzamenti nella sfera lavoro, ottimo il guadagno e i proventi da precedenti investimenti. Ottime le nuove collaborazioni. In amore sarete condotti dalle stelle a riesaminare una relazione e a gettarvi a capofitto verso le novità.

PESCI

AMORE/LAVORO: Settimana interessante sotto il profilo affettivo. Si amplia il senso estetico che vi caratterizza, pronti a dare un’immagine diversa di voi. Avete bisogno di sentirvi importanti e pare che alcune persone attorno a voi non soddisfino questo desiderio. Bella la Luna del fine settimana che vi ricorda di essere chiari anche in famiglia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News