Serena Rossi prepara la canzone segreta

Dopo il grande successo di Mina Settembre . E un periodo d’oro per SERENA ROSSI che. dopo il successo della fiction di Raiuno Mina Settembre – in cui ha recitato al fianco di Giuseppe Zeno -, è pronta a tornare in tivù dal 13 marzo, in prima serata, con lo show La canzone segreta.

Il format ha come protagonisti, puntata dopo puntata, una serie di personaggi del mondo dello spettacolo che riceveranno una sorpresa da colleghi, amici o parenti. Questi intoneranno una canzone con un significato speciale, attraverso la quale potranno essere riconosciuti. La Rossi è molto stimata dal direttore di Raiuno Stefano Coletta che punta su di lei per accendere il sabato sera della prima rete. «Ho tantissima ansia!

Mi sta dando una grande responsabilità e una grande occasione», ha affermato Serena, che in questi anni si è dimostrata un’artista a tutto tondo: sa cantare, recitare e condurre. « Tutto quello che mi è arrivato, mi è arrivato sempre e solo grazie al mio impegno.

Non mi ha mai aiutata o protetta qualcuno. So di essere fortunata, perché ho alcuni talenti, ma so anche che mi sono dovuta guadagnare tutto, faticando e aspettando tantissimo», ha spiegato l’attrice. Serena ha mosso i primi passi nella soap Un posto al sole e, tre anni fa, ha sostituito egregiamente Caterina Balivo al timone di Detto fatto per qualche mese. «Credo nella costruzione della carriera, un mattone dopo l’altro, attraverso fatica e delusioni. Servono anche basi solide», ha concluso la nuova stella della Rai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News