Adriana Riccio chi è fidanzata Flavio Insinna: età, figli, vita privata e lavoro

Il conduttore di molti programmi targati Rai è sempre stato molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. Secondo quanto riportato da Gagospia, il primo incontro tra Flavio Insinna e l’attuale fidanzata Adriana Riccio sarebbe avvenuto nello studio di Affari Tuoi, nel febbraio del 2016.

Lei stava partecipando alla trasmissione come concorrente del Veneto e vinse 36 mila euro. Fu proprio durante quel programma che scattò il colpo di fulmine. La coppia si sarebbe formata, quindi, oltre due anni fa, ma la relazione sarebbe stata  tenuta segreta per evitare pettegolezzi.

Flavio Insinna è stato fidanzato per diverso tempo con l’autrice tv Mariagrazia Dragani. I due si sarebbero anche dovuti sposare ma misteriosamente hanno deciso di chiudere la loro relazione. Nessuno dei due ha mai spiegato i motivi.

Il conduttore dopo la notizia della sua separazione dalla Dragani disse: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato”.

E poi c’è l’amore. Sì, perché il conduttore oggi è felicemente fidanzato. La donna che gli fa battere il cuore si chiama Adriana Riccio e non bazzica lo showbiz. Più o meno. Si, perché i due si sono conosciuti proprio durante una puntata di ‘Affari tuoi’.

Adriana Riccio è nata a Mirano in provincia di Venezia, ha 40 anni, è una istruttrice di taekwondo e ha anche vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali. Nel febbraio del 2016 partecipò alla trasmissione condotta da Insinna come rappresentante della Regione Veneto e si portò a casa un montepremi di 36mila euro. Galeotta fu quella puntata: scoccò il colpo di fulmine e i due decisero di frequentarsi lontano dai riflettori. E la frequentazione divenne presto qualcosa di più.

In tutti questi anni la coppia è stata molto brava a tenere lontana dal gossip la relazione, anche se ‘Dagospia’ aveva lanciato lo scoop già a dicembre del 2018. Ma oggi i due innamorati non si nascondono più.

Il loro incontro è avvenuto all’indomani della fine della relazione di Flavio Insinna con la giornalista Mariagrazia Dragani. Adriana Riccio e il conduttore avevano addirittura annunciato di volersi sposare ed erano arrivati anche a fare promessa al Comune di Milano. Poco dopo, però, la coppia era scoppiata e nessuno dei due ha mai voluto rivelare il motivo della rottura.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News