Anna Moroni, avete mai visto sua figlia Paola? Foto

Sono mamma e figlia che si somigliano moltissimo sia fisicamente che di simpatia. La figlia di Anna Moroni si chiama Paola E ovviamente ha ereditato da sua madre l’immensa passione per la cucina. La donna è l’unica figlia femmina di Anna Moroni, Infatti ha altri due figli maschi, Fabrizio Alessandro.

Anna Moroni e la figlia Paola
Anna Moroni è diventato uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Accanto ad Antonella Clerici con il suo tormentone: ‘ Ti sei lavata le mani, tesoro?’ all’ora di pranzo entro nelle case di milioni di Italiani con la trasmissione di Rai 1 la Prova del cuoco.
Anna Moroni era la più piccola di Tre sorelle, il pomeriggio andava a scuola e il giorno, sotto le direttive di sua madre, cucinava. A 6 anni andava già da sola al mercato Trionfale a Roma a fare la spesa. è così che ha imparato quanto sia importante saper scegliere gli ingredienti.
Faceva piatti molto semplici, come pasta e patate. Ancora oggi la prepara come gli è stato insegnato da tua madre. è il suo piatto della memoria. Diventata più grandicella d’estate i suoi genitori cominciavano a mandarla in vacanza a Gubbio dallo zio. Aveva 9 anni e con la cugina Cesira avevano il compito di preparare i piatti per riempire la cesta da portare ai miei genitori.
Una volta il grano cimitero a mano, Con la falce , c’era bisogno quindi di preparare tre pasti ben sostanziosi, nel cesto metteva la pasta con il sugo e i broccoletti e Anna si divertiva a fare anche qualche dolcetto.

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News