Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri e guerra a Uomini e Donne

Secondo Roberta Di Padua, l’antagonismo tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, (ri)scoppìato in una recente lite in studio, è iniziato nel lontano ottobre duemiladiciannove quando è scattato il bacio tra l’imprenditore partenopeo e Ida Platano, storica ex del cavaliere tarantino.

Un astio che, sempre secondo la Di Padua (che conosce bene entrambi), ha fatto da leitmotiv al burrascoso rapporto tra i due forse ancor prima dell’inizio della liaison tra Ida e Armando: «Tra loro c’è sempre stata un po’ dì competizione, sono pur sempre due bei ragazzi dai caratteri forti» ha affermato la trentottenne ciociara. D’altronde, Riccardo e Armando – seppur in maniera diversa -sono due uomini affascinanti, decisi e molto spesso si sono interessati e hanno destato l’interesse delle medesime dame.

Roberta, pur essendo innamorata di Riccardo, ha affermato più volte che tra lei e Armando c’è sempre stata attrazione; anche a Ida Platano il quarantenne napoletano non è indifferente: «Dargli una nuova possibilità? Dipende da come mi sentirò, dipende da come si ripresenterà. Non escludo nulla a priori» ci aveva infatti confessato in una recente intervista. Inoltre, la recentissima crisi tra Riccardo e Roberta è partita proprio dall’inimicizia tra Riccardo e Armando. «Il giorno stesso della nostra uscita, per trasparenza, ho raccontato a Riccardo che Armando e io ci eravamo sentiti, che lui mi aveva chiesto dì vederci e che avevo rifiutato perché non aveva senso farlo, dati i sentimenti che provavo per un’altra persona.

Avevo chiesto a Riccardo di non dirlo a nessuno» ci ha raccontato Roberta, «e non perché avessi qualcosa da nascondere (la redazione ha sempre saputo che in amicizia io e Armando ci sentivamo), ma perché volevo che il momento della scelta fosse solo nostro. Qualche settimana fa, Riccardo mi ha rivelato di aver “confessato” tutto alla redazione». D’altronde anche Armando non le manda certo a dire, quando si tratta di Riccardo tanto che, quando qualche mese fa gli abbiamo chiesto cosa pensasse del ritorno di fiamma con Roberta, ha affermato: «Dal mio punto di vista tra Roberta e Riccardo non ci sarà mai un futuro.

Mi dispiace per lei, da amico più volte l’ho consigliata ma lei giustamente vuole sbagliare con la sua testa. Secondo me, due persone che sono state insieme in passato, come loro, se si rìavvicìnano capiscono subito se è il caso di riprovarci o meno. Roberta è una donna buona e fiduciosa ma con Riccardo sta perdendo solo tempo. Penso che lui debba iniziare a capire cosa vuole dalla vita, cosa vuole fare da grande. Solo dopo potrà permettersi dì stare con una donna con un figlio e impegnata come Roberta».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News